Devastato da una rottura, trova un gatto fuori casa e torna a sorridere
Fajita ha trovato una casa e un uomo ha ritrovato il sorriso!
Esce per schiarirsi le idee dopo una rottura con la fidanzata, ma trova un esserino peloso fuori casa. Il dolce incontro tra i due cambierà il corso della vita di entrambi.
Di
Pubblicato il 03/08/20, 07:40
La storia che racconta un utente sulla piattaforma social Reddit scalda il cuore.
Tutto inizia quando, dopo una rottura con la fidanzata, un ragazzo esce di casa per fare una passeggiata e schiarirsi le idee.
Aprendo la porta del suo appartamento, però, nota subito un cucciolo di gatto dal pelo rosso che, sentendo la frescura provenire dall’interno della casa, vi si infila immediatamente.
È l’inizio di una grande amicizia.
Un nuovo inquilino
Con ormai un cucciolo di gatto dentro casa, il ragazzo non può che rimandare la passeggiata a più tardi. Torna quindi all’interno e si occupa del gatto.
La prima cosa che fa è dargli da mangiare, ma non possedendo cibo per gatti, gli offre ciò che trova in frigo, cioè una fajita di carne di manzo e una ciotola d'acqua fresca per combattere il caldo afoso.
Il micio ovviamente accetta subito e si dà alla pazza gioia. Proprio in quel momento, i due iniziano a stringere un forte legame.
I was crying in my room after a very messy break up, I don't know why I went outside but when I did this little kitty ran in my apartment to get out of the heat. I have abandonment issues and there was no way I could do that to him. Meet my first pet ever, his name is Fajita. from aww
Una nuova vita per entrambi
Una volta rinvigorito, il ragazzo decide di portare il gatto ribattezzato Fajita, proprio come il primo cibo mangiato insieme, dal veterinario.
L’animale, infatti, aveva qualche settimana di vita ed era molto magro, sporco, aveva gli occhi incollati da abbondanti secrezioni e starnutiva parecchio.
La diagnosi del veterinario è infatti molto rapida: Fajita ha una congiuntivite ed una infezione delle vie respiratorie. Gli viene dunque prescritta una terapia antibiotica e tanto tanto amore.
I medicinali fanno subito effetto e nel giro di qualche giorno l’animale torna in piena forma.
A quel punto però, i due sono ormai da tempo diventati inseparabili, per cui il ragazzo decide di adottare definitivamente Fajita.
È l’inizio di una nuova meravigliosa vita per entrambi.
-
Le notizie dal mondo dei petCorriere ha il cuore spezzato per la triste nota del suo cliente
-
Le notizie dal mondo dei petGuarda la TV con il suo cane: qualcosa lo attrae sullo schermo (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petCane scava nell'orto: la curiosa sorpresa per la famiglia! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)