Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Pitbull incinta ringrazia l'eroe che l'ha salvata da morte certa (Video)

Pumpkin, la Pitbull protagonista di questa storia, è stata davvero fortunata ad incontrare un eroe che le ha salvato la vita in pochi minuti. E non solo a lei!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 08/08/20, 18:00, aggiornato il 10/08/20, 10:24

Pumpkin è una cagnolina a cui la vita ha sorriso più volte. Dopo essere stata salvata mentre viveva per strada, questa adorabile Pitbull ha assaporato, per la seconda volta, la gioia di incontrare un'anima gentile sulla sua strada.

Vediamo in dettaglio come si sono svolti i fatti.

Abbandonata e incinta

La Hawkins County Humane Society, di Rogersville, Tennessee, ha tolto Pumpkin dalla strada - dopo che qualcuno l'aveva abbandonata senza pietà incinta - con l'obiettivo di portarla al rifugio e trovarle una famiglia.

Tuttavia, il cane era molto irrequieto dal primo momento in cui è entrato nella struttura. Non riusciva a smettere di giocare, interagire, esplorare il posto... Un atteggiamento che alla fine si è rivelato un grosso problema per lei poco dopo...

Una Pitbull incinta rimane incastrata

Ad un certo punto, infatti, Pumpkin rimane bloccata sotto un capannone e, secondo la testimonianza dei volontari, le sue dimensioni e la sua pancia enorme non gli hanno permesso di muoversi. Stava cercando di spostare il suo corpo da un lato all'altro, ma le era impossibile.

In quel momento, Margetjak e altri membri dello staff hanno cercato di aiutare Pumpkin tirando molto lentamente sulle sue zampe per farla uscire, ma il suo pancione ha impedito che gli sforzi dei volontari terminassero con un lieto fine.

Il salvataggio di Pumpkin

Per fortuna, Joey Arnold, responsabile della manutenzione del rifugio, riesce a risolvere il problema.

Come vediamo nel video, Arnold ha usato una leva per sollevare il capannone in cui era intrappolato il cane, un'azione che consente a Pumpkin finalmente di uscire!

 

As many of you know, we let our dogs out to run everyday. This pregnant girl, PUMPKIN, somehow crawled under the storage building and got stuck!!!! She was pitiful, crying and scared. We had to call an expert, he came and saved her. He had the jack up the building to save her. WHAT A HERO!!! Pumpkin thanked him with lots of kisses!!! He also fixed it so it won't happen again. Watch the video (in another post, won't let me post a video and pics together). Thank you Joey!!!

Posted by Hawkins County Humane Society on Wednesday, March 1, 2017

Problema risolto!

Dopo diversi minuti di angoscia, il cane ne esce incolume dalla fastidiosa avventura, e anche un po' più affettuoso del solito:

Pumpkin, infatti, bacia con tanto amore il suo eroe, consapevole di essere stata salvata! Adorabile!

Da quel giorno, il rifugio ha bloccato la parte inferiore del capannone per evitare che la situazione si ripresentasse. Inoltre, ha trovato una casa per Pumpkin in cui il cane è stato in grado di dare alla luce i suoi cuccioli. Un finale più che positivo!