Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Porta la cagnolina a lavoro ma non si aspettava cosa sarebbe successo

cane e uomo in ufficio dog-happy

Sarà Chiquita la dipendente del mese?

© Facebook @ Bruno Cunha

A questo cagnolino non piaceva proprio essere lasciato solo in casa. I suoi proprietari hanno quindi fatto tutto il possibile per non fare più sentire sola l'adorabile Chiquita.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 04/08/20, 11:29, aggiornato il 08/02/21, 15:41

Adelsionir e Mariani hanno un'agenzia di biglietti presso la stazione degli autobus di Blumenau, un comune brasiliano situato nello stato di Santa Catarina. E, per quattro anni, un assistente molto speciale li ha aiutati nel settore. 

Si chiama Chiquita ed è un cane molto carino e amichevole. Apparentemente, secondo il politico brasiliano Bruno Cunha, che ha fatto eco a questa tenera storia sul suo account Facebook, alla cagnolina non piace stare da sola a casa, quindi la coppia ha deciso di portarla con sé in agenzia!

L'impiegata del mese!

Sebbene Chiquita non abbia ancora avviato la vendita dei biglietti, è già una frequentatrice regolare dell'agenzia dove passeggia liberamente, deliziando i clienti con la sua carineria.

 

A HISTÓRIA DA CHIQUITA ❤️🐶 O Adelsionir e a Mariani tem uma agência de passagens dentro da rodoviária de Blumenau. Há...

Posted by Bruno Cunha on Friday, March 6, 2020

Per Bruno questo è un esempio del buon trattamento e cura degli animali. E sempre più aziende accettano gli animali domestici dei loro dipendenti in ufficio, in modo che non vengano lasciati soli a casa.

Oltre ad essere benefico per l'animale, può anche essere utile per l'ambiente di lavoro: meno stress e maggiore produttività, tra gli altri, sono alcuni dei vantaggi di portare con sé il proprio quattrozampe a lavoro.

I cani di piccola taglia, come Chiquita, sono perfetti per condividere il lavoro con te!