Piccolo Pastore Tedesco imita il fratello maggiore in tutto ciò che fa!
Davvero identici!
Enzo e Lilo sono due cani di razza Pastore Tedesco che vivono in Svezia con la loro proprietaria. Nonostante la loro indiscutibile bellezza, è la loro meravigliosa relazione che li ha resi famosi sul web!
Di
Pubblicato il 04/08/20, 15:00, aggiornato il 08/02/21, 15:41
Si chiamano Enzo e Lilo e sono due bellissimi cani che vivono ad Uppsala, in Svezia.
Di razza Pastore Tedesco, una delle più famose al mondo per bellezza e intelligenza, i due cagnolini sono molto legati come se fossero fratelli umani.
E come fratelli... vogliono lo stesso giocattolo!
Sapevamo già che i cuccioli possono assomigliare molto ai loro proprietari - che sia caratterialmente e perché no anche fisicamente! - e, a quanto pare, la stessa cosa accade tra i fratelli cani.
Come accade con i bambini, il più giovane dei due imita il fratello in tutto ciò che fa.
Se Enzo sta giocando con un bastone, anche la piccola Lilo inizierà a giocare con quel bastone. Se il fratello maggiore sta bevendo da una ciotola, allora inizierà a bere anche lei da quella ciotola.
Se Enzo corre da qualche parte, puoi scommettere che sarà alle calcagne. Se sta facendo un pisolino, lo farà anche lei, proprio accanto al suo amato fratellone.
Il miglior fratello maggiore
Nonostante la piccola Lilo sia costantemente attorno al fratello maggiore con la sua instancabile energia, Enzo è un cane estremamente paziente.
Le permette di seguirlo in giro ma le insegna anche come essere un buon cane. Quando lei va troppo oltre le sue buffonate, Enzo si assicura di farglielo sapere!
È anche un ottimo babysitter: i due giocano al combattimento spesso insieme, nonostante Enzo sia almeno 4 volte più grande della sua taglia!
C'è da dire che un relazione così adorabile tra un cane già presente in famiglia ed un piccolo nuovo arrivato è molto spesso possibile solo grazie ad un'adeguata presentazione e socializzazione tra gli animali.