Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Anziana scopre di essere seguita: si gira e non ci crede!

Sally, una donna anziana originaria dei Paesi Bassi trasferita negli Stati Uniti, si è sentita molto sola nella sua grande casa. Ma da quando ha incontrato un essere speciale, la sua vita è cambiata in meglio!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 05/08/20, 10:38, aggiornato il 05/08/20, 14:24

Sally Rewehooeern si è trasferita negli Stati Uniti dopo aver lasciato i Paesi Bassi negli anni '50. Ha incontrato colui che è diventato suo marito e poi ha avuto dei figli.

Tuttavia, questa signora è stata devastata dalla perdita del marito quando è morto nei primi anni '90. Visto che i figli di Sally erano sparsi in tutto il Paese, la povera signora si è ritrovata sola nella sua casa. 

Un bel giorno, la sua vita è cambiata

Un giorno, un San Bernardo di nome Brody ha iniziato a seguirla ovunque andasse nel quartiere. Sally ha percepito immediatamente una particolare connessione con il cane ed ha pensato di accarezzarlo.

A poco a poco, Brody si è presentato davanti la porta di casa di Sally ogni giorno!

Mai più sola

Sally ha in seguito scoperto che Brody apparteneva alla famiglia Mazzarella che si era appena trasferita nello stesso quartiere.

La famiglia, che aveva sofferto la morte del cane precedente, ha adottato Brody nella speranza che la aiutasse ad andare avanti.

Subito, sono rimasti sorpresi nel vedere che Brody se ne andava di casa per passare il tempo con Sally e darle conforto.

Era come se avvertisse che l'anziana aveva un disperato bisogno di compagnia. 

In quei giorni, Brody ha trascorso gran parte del suo tempo con Sally: la aiuta a prendersi cura del suo giardino, prende la posta e salta persino in macchina quando va al supermercato!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Blizzard/Lulu and Brody/Sally (@blizzardandlulu) on

Sally ha affermato di essere cresciuta in una fattoria circondata da cani quando viveva in Olanda. Quindi è molto felice che Brody la aiuti a riconnettersi con le sue radici.

Che bella amicizia!