Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Ritrova il cellulare perso: in galleria c’è una foto esilarante

Cellulare-a-terra dog-happy

Il selfie dello sconosciuto è esilarante.

© Shutterstock

Quando si ritrova un cellulare perso è sempre motivo di grande gioia. Ma il protagonista di questa vicenda, ha modo di sorridere anche per un’altra cosa: una delle foto della sua galleria è esilarante.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 06/08/20, 14:40, aggiornato il 08/02/21, 15:41

Il proprietario del cellulare in questione è stato davvero fortunato. Dopo aver perso il telefono in un parco, infatti, ripercorrendo i suoi passi all’indietro riesce a ritrovarlo ancora intatto e immacolato.

Dato che trova l’aggeggio sull’erba, l’uomo è convinto che nessuno lo abbia toccato, invece aprendo la galleria, si accorge che un esserino molto buffo e tenero ci ha messo le zampe sopra.

Un selfie sensazionale

A trovare il cellulare prima del legittimo proprietario non è un uomo, bensì un cane!

L’immagine in questione è infatti a dir poco straordinaria. In primo piano, appare un cucciolo di cane che fissa la fotocamera con la linguetta di fuori e le orecchie abbassate.

La testolina del peloso è inclinata da un lato, conferendogli infine un’aria tenera e incuriosita.

Molto probabilmente il cucciolo giocando nel parco aveva trovato il telefono ed era riuscito a sbloccare la fotocamera e così farsi un selfie sensazionale!

La foto è virale

Data la vicenda esilarante, il proprietario del telefono pubblica la foto su Twitter e nel giro di pochissimi minuti guadagna migliaia di like!

In meno di una settimana, il selfie di questo cucciolo di cane è stato commentato da oltre 10 mila persone, collezionando così oltre 100 mila reazioni.

E voi? Non lo trovate estremamente tenero e buffo?