Pastore Tedesco protegge la bambina dai malviventi (Video)
Pastore Tedesco protegge la padroncina.
Il video in questione è impressionante: i genitori della bambina di cinque anni protagonista delle immagini, non hanno motivo di preoccuparsi, a proteggerla c’è il suo fedele amico a quattro zampe.
Di
Pubblicato il 07/08/20, 08:05
La bambina di appena cinque anni e il suo Pastore Tedesco formano una squadra invincibile: il cane la ama così tanto da non permettere a nessuno di farle del male.
Attaccati da due malviventi
Il video che ha raccolto migliaia di visualizzazioni fa rimanere tutti col fiato sospeso.
Le immagini riprendono tutta la scena: inizialmente la bambina cammina serenamente per il parco, poi di colpo, due malviventi le sbarrano la strada.
Prima che però i due uomini riescano a sfiorarla, il suo Pastore Tedesco è già all’attacco. Senza esitare, morde con una forza sovrumana le braccia dei due uomini, impedendogli così di avvicinarsi.
Solo un’esercitazione
Il video è davvero impressionante, ma si tratta solo di un’esercitazione. I due finti malviventi infatti, possiedono dei proteggi braccia per evitare di essere feriti.
Tuttavia, nonostante si tratti solo di una simulazione, è possibile notare quanto possano essere forti e fedeli questi cani.
Date le grandi capacità fisiche e intellettive, infatti, la società K9 German Shepherd Nation, si occupa proprio di addestrare solo Pastori Tedeschi e i risultati sono eccellenti.
Se volete che anche il vostro cane si dimostri tanto protettivo, non vi resta quindi che scegliere tra le migliori razze di cani da guardia e dedicarvi ad un lungo e costante addestramento.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti