Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Pastore Tedesco protegge la bambina dai malviventi (Video)

bambina-cane-e-due-uomini-nel-parco dog-wow

Pastore Tedesco protegge la padroncina.

© Youtube @DDRPROGSD1

Il video in questione è impressionante: i genitori della bambina di cinque anni protagonista delle immagini, non hanno motivo di preoccuparsi, a proteggerla c’è il suo fedele amico a quattro zampe.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 07/08/20, 08:05

La bambina di appena cinque anni e il suo Pastore Tedesco formano una squadra invincibile: il cane la ama così tanto da non permettere a nessuno di farle del male.

Attaccati da due malviventi

Il video che ha raccolto migliaia di visualizzazioni fa rimanere tutti col fiato sospeso.

Le immagini riprendono tutta la scena: inizialmente la bambina cammina serenamente per il parco, poi di colpo, due malviventi le sbarrano la strada.

Prima che però i due uomini riescano a sfiorarla, il suo Pastore Tedesco è già all’attacco. Senza esitare, morde con una forza sovrumana le braccia dei due uomini, impedendogli così di avvicinarsi.

Solo un’esercitazione

Il video è davvero impressionante, ma si tratta solo di un’esercitazione. I due finti malviventi infatti, possiedono dei proteggi braccia per evitare di essere feriti.

Tuttavia, nonostante si tratti solo di una simulazione, è possibile notare quanto possano essere forti e fedeli questi cani.

Date le grandi capacità fisiche e intellettive, infatti, la società K9 German Shepherd Nation, si occupa proprio di addestrare solo Pastori Tedeschi e i risultati sono eccellenti.

Se volete che anche il vostro cane si dimostri tanto protettivo, non vi resta quindi che scegliere tra le migliori razze di cani da guardia e dedicarvi ad un lungo e costante addestramento