Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Ordinano una piscina per il Terranova, ciò che ricevono fa ridere tutti!

Affinché la Terranova Darcy potesse rinfrescarsi un po' dal caldo afoso, i suoi proprietari ordinano una piscina gonfiabile su Internet. Ciò che ricevono strappa una risata a tutti: ha sì la forma e il colore di una piscina, ma il confronto finisce lì!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/08/20, 18:02

Per permettere alla loro cara cagnolona Darcy di rinfrescarsi un po' essendoci molto caldo, i suoi padroni ordinano per lei una piscina gonfiabile per cani su Internet.

Ciò che ricevono, però, fa ridere tutti!

Una piscina sì... ma in miniatura!

I Terranova amano l'acqua, sono cani a cui piace nuotare. Soprattutto in estate. Pertanto, Chelsea Sparks, 28 anni, del villaggio di Shorne, nel sud-est dell'Inghilterra, chiede al suo patrigno di ordinare una piscina per cani per la sua Darcy di due anni.

Sul sito la piscina sembrava assolutamente perfetta e la ciliegina sulla torta era il prezzo: circa 16 euro. Troppo bello per essere vero, si potrebbe pensare.

La famiglia e il cane aspettano sei settimane prima di ricevere la loro piscina. Ma quando arriva il pacco, rimangono stupiti dalle sue dimensioni (molto) ridotte!

 

We’ve been waiting about six weeks for this dog pool to arrive... I guess we should have checked the sizing better...

Posted by Chelsea Sparks on Monday, 6 July 2020

Come potrebbe stare bene un cane in una piscina così piccola? Soprattutto un animale di grandi dimensioni come il Terranova.

La foto diventa virale

Senza potervisi fare il bagno, Darcy potrà accontentarsi di immergere il tartufo o di usarla come ciotola per l'acqua.

Un po' delusa ma divertita dalla situazione, la sua padrona ha comunque condiviso su Facebook una foto del suo cane accanto alla "piscina".

Lo scatto ha fatto ridere gli internauti, che hanno apprezzato e commentato la foto migliaia di volte!

La ragazza ha anche precisato di aver ordinato un'altra piscina... familiare stavolta!