Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Mamma gatta malata passa i doveri genitoriali a un cane speciale!

pastore tedesco annusa gattini dog-cat-happy

Il babysitter perfetto!

© Facebook @ Tierheim Oelzschau

La mamma di un gattino era molto malata. Riusciva a malapena a fornire il latte al piccolo e faceva fatica a prendersene cura. Fortunatamente, un incrocio di Pastore Tedesco ospite di un rifugio in Germania ha saputo subito cosa fare!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/08/20, 18:12

Quando mamma Luna, una gatta tartarugata, e il suo cucciolo Urmel sono stati trovati sul ciglio della strada all'inizio di luglio, la piccola famiglia era in cattive condizioni.

Gli occhi di Urmel erano incollati a causa di una grave infezione, ma è soprattutto la giovane Luna a preoccupare i volontari.

Speranza in vista

Era «più vicina alla morte che alla vita», aveva scritto su Facebook il rifugio per animali di Oelzschau.

Sebbene il recupero dei due animali fosse incerto, la coppia è stata messa in affidamento.

Luna era troppo emaciata per nutrire Urmel da sola, quindi la sua famiglia affidataria ha dovuto nutrire artificialmente il piccolo gattino.

Dopo aver preso i farmaci adeguati ed essere stati nutriti bene, mamma e cucciolo hanno iniziato a recuperare le forze.

Il migliore baby sitter!

Oggi entrambi si sono ampiamente ripresi. Ma poiché Luna è ancora debole per assumersi i doveri genitoriali da sola, è allora che entra in scena Whiskey, un incrocio di Pastore Tedesco.

Quando Luna non era in grado di prendersi cura di Urmel, Whiskey teneva d'occhio il piccolo gattino, perfino leccandolo per assicurarsi che rimanesse pulito.

Dopo un inizio così difficile per la piccola famiglia, sembra che siano finiti nella casa adottiva perfetta. Auguriamo loro il meglio!