Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Cane abbandonato ogni giorno spera che vengano a prenderlo (Video)

Crispín cerca famiglia dopo aver avuto una vita complicata, aggravata dai suoi problemi di salute. L'associazione spagnola che lo ospita sta facendo tutto il possibile per dargli una nuova vita al di fuori del rifugio.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 09/08/20, 18:24

L'Associazione per la protezione degli animali, Huellas Accitanas, di Guadix (Spagna), cerca una famiglia per Crispín, un trovatello che merita senza dubbio una seconda possibilità nella vita. 

Crispín aspetta davanti la porta ogni giorno

Come molti cani che vivono in un rifugio, questo pelosetto si mette quasi sempre vicino la porta, dove può passare ore ad aspettare che qualcuno venga a prenderlo.

Il cucciolo di 4 anni - anche se sembra più a causa della sua salute delicata e della brutta vita che ha avuto -, è stato abbandonato ed è stato trovato ferito.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Huellas Accitanas (@huellasaccitanas) on

Crispìn ha bisogno di amore e cure

Dopo un controllo dal veterinario, è stato scoperto che aveva la leishmaniosi, una malattia parassitaria causata da un protozoo microscopico chiamato Leishmania. È grave, sì, ma con il trattamento giusto e se è individuata in tempo si può guarire.

Se vuoi saperne di più su questa malattia clicca qui
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Huellas Accitanas (@huellasaccitanas) on

Ecco perché è urgente che Crispín trovi una famiglia con la quale «possa continuare il trattamento della leishmania», spiega l'associazione sul suo account Instagram.

Ricorda: Se adotti puoi salvare una vita! Fai un salto nella nostra rubrica adozione per trovare l'amore per la vita!