Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Husky e Golden Retriever incontrano dei gattini per la prima volta (Video)

golden retriever e husky fiutano gattini appena nati dog-cat-wow

Immagini che scaldano il cuore!

© YouTube @ Viral Paws

Andare d'accordo "come cani e gatti" ha spesso una connotazione negativa. Tuttavia, alcune amicizie animali, proprio come questa, dimostrano che l'amore non conosce confini.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 10/08/20, 14:43

Un video pubblicato su YouTube solo pochi mesi fa dimostra che cani e gatti possono benissimo andare d'amore e d'accordo, contrariamente a quanto si possa spesso pensare.

Una famiglia felice

Alcuni piccoli gattini, che sembrano avere solo pochi giorni di età, vengono posti su una coperta. La mamma è lì vicino, li tiene d'occhio.

Ma ciò che rende speciale questo video è che accanto ai gattini ci sono anche dei cani enormi! E mamma gatta non potrebbe essere più rilassata al riguardo!

Dei cani amorevoli

Non c'è bisogno di chiedersi perché. Uno sguardo al video e vedrai che i due Golden Retriever e il Siberian Husky sono estremamente gentili.

Superata la timidezza del primo incontro, i tre cani poggiano la testa sulla coperta e danno dei baci affettuosi ai piccoli.

Lasciano che i gattini li annusino e si avvicinino ai loro volti. Inoltre, si assicurano sempre che i mici siano al sicuro, fornendo un muso di supporto quando si avvicinano troppo al bordo del letto e alcune leccate amorevoli per farli sentire in sicurezza e al caldo.

Sicuramente questi gattini cresceranno fiduciosi e non avranno mai paura dei cani!