Tutti gli annunci di adozionešŸ¶

PubblicitĆ 

Tende la mano ad un randagio: la reazione del cane (Video)

Molte persone si comportano in modo scandaloso nei confronti dei cani senzatetto. Ma quando vedrai questo video non potrai che gioire anche tu! E poi si dice che gli animali non hanno emozioni...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 10/08/20, 18:00, aggiornato il 11/08/20, 09:59

Calci, insulti, pietre: questa è la vita quotidiana di molti cani senzatetto, il cui numero, purtroppo, sta crescendo sempre più. La colpa non è solo delle vacanze, ma anche dell'epidemia di Coronavirus

Dopo il confinamento, gli abbandoni aumentano

Mentre nelle prime settimane del blocco causato dalla pandemia le persone hanno adottato animali domestici in massa, poco tempo dopo la rimozione delle restrizioni in alcuni paesi si è verificato il fenomeno opposto, ovvero un notevole aumento degli abbandoni di cani e gatti.

Ci sono molti pericoli per gli animali in strada. Non solo sono affamati e trascurati, ma sono anche esposti a molti pericoli, incidenti, aggressioni e violenze.

Una mano amica per un senzatetto

Siamo sicuri che il video che ti proponiamo ti toccherà il cuore. È un cane randagio che ha trovato una mano in una marea di indifferenza e meschinità.

Il suo sorriso e la gioia, dopo essere stato accarezzato amorevolmente da una persona, sono straordinari!

Non sappiamo quale sia l'origine di questa registrazione o cosa sia successo alla persona che ha teso una mano al cane, ma il video ha preso d'assalto Facebook con centinaia di migliaia di condivisioni ed apprezzamenti.

 
+ Que asco los perros de la callešŸ¤¢ Yo:

+ Que asco los perros de la callešŸ¤¢ Yo:

Posted by TuAwela on Sunday, May 24, 2020