Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Poliziotto rischia la vita per salvare un cucciolo in autostrada

Questo agente di polizia ha messo la sua vita in pericolo senza pensarci due volte salvando un cagnolino che si trovava in una situazione molto difficile, nel bel mezzo di una trafficata autostrada statunitense.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 15/08/20, 10:19, aggiornato il 08/02/21, 15:41

È successo in Florida, Stati Uniti, quando un agente del Dipartimento di Polizia di Pinellas Park è diventato il vero eroe della giornata.

Il coraggioso salvataggio

Questo singolare salvataggio è avvenuto alcuni mesi fa, ma continua ad attirare l'attenzione per il coraggio dimostrato dall'agente Joseph Puglia

Quest'ultimo non ha esitato a correre in mezzo a un'autostrada, la 275, per salvare un cane che era stato investito da un'auto. Fortunatamente, l'animale respirava ancora quando l'hanno trovato.

La telecamera della macchina della polizia ha catturato il momento ed è stato il dipartimento stesso a rendere pubblica la storia sui suoi social network.

Un cucciolo molto fortunato

Joseph ha agito rapidamente, avvolgendo l'animale in una coperta di sopravvivenza, per portarlo immediatamente alle emergenze veterinarie al Pinellas Animal Hospital, poiché questa è la prima cosa da fare se viene trovato un animale abbandonato o ferito.

 

The interstate is not a place where you would expect to find a dog, however this was not the case for Officer Puglia. ...

Posted by Pinellas Park Police Department on Friday, September 20, 2019

Lucky, così è stato chiamato questo fortunato pelosetto per via del lieto fine di questa vicenda, ha subito alcune lievi lesioni e, dopo alcuni esami e trattamenti veterinari, è riuscito a riprendersi completamente.