Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Il suo gatto scompare, poi le viene chiesta una disgustosa ricompensa

gatto dorme mentre viene accarezzato cat-angry

Oltre il danno la beffa.

© Ebay Kleinanzeigen

Durante la disperata ricerca del suo amato gatto Fritz, una donna tedesca è rimasta vittima di una spiacevole truffa da parte di un anonimo. Vediamo in dettaglio come si sono svolti i fatti.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 11/08/20, 18:00

Per la 60enne Irmgard Henseler. di Bonn, Germania, il mondo è crollato quando il suo amato gatto Fritz non è tornato a casa il 2 aprile.

Da allora, la donna sta cercando disperatamente il suo micio di quattro anni di età.

Una lunga ricerca

Con la speranza di riuscire a riabbracciarlo, ha anche inserito degli annunci su Ebay, l'ultimo il 21 giugno, ma oltre a numerose lettere confortanti, Irmgard ha ricevuto anche una telefonata alquanto strana da parte di un anonimo dall'accento bavarese.

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione dell'annuncio di ricerca, quest'uomo le ha detto di aver trovato Fritz, ma voleva concordare i soldi per la ricompensa. Quindi l'avrebbe richiamata più tardi.

Una ricompensa particolare...

Detto fatto. Ma con questa seconda chiamata Irmgard è rimasta senza parole, in quanto l'uomo ha voluto come ricompensa... del sesso telefonico!

Per 15 minuti, solo lui e la 60enne, poi avrebbe riavuto il suo Fritz. In quel momento la donna si è resa conto che si trattava di una - disgustosa - truffa.

Come possono esserci persone che giocano con il dolore altrui in quel modo?

Durante la chiamata successiva, il marito di Irmgard ha fatto da testimone mentre la polizia indagava. Sfortunatamente, il gatto Fritz risulta ancora scomparso.