Il suo gatto scompare, poi le viene chiesta una disgustosa ricompensa
Oltre il danno la beffa.
Durante la disperata ricerca del suo amato gatto Fritz, una donna tedesca è rimasta vittima di una spiacevole truffa da parte di un anonimo. Vediamo in dettaglio come si sono svolti i fatti.
Di
Pubblicato il 11/08/20, 18:00, aggiornato il 08/02/21, 15:41
Per la 60enne Irmgard Henseler. di Bonn, Germania, il mondo è crollato quando il suo amato gatto Fritz non è tornato a casa il 2 aprile.
Da allora, la donna sta cercando disperatamente il suo micio di quattro anni di età.
Una lunga ricerca
Con la speranza di riuscire a riabbracciarlo, ha anche inserito degli annunci su Ebay, l'ultimo il 21 giugno, ma oltre a numerose lettere confortanti, Irmgard ha ricevuto anche una telefonata alquanto strana da parte di un anonimo dall'accento bavarese.
Dopo pochi minuti dalla pubblicazione dell'annuncio di ricerca, quest'uomo le ha detto di aver trovato Fritz, ma voleva concordare i soldi per la ricompensa. Quindi l'avrebbe richiamata più tardi.
Una ricompensa particolare...
Detto fatto. Ma con questa seconda chiamata Irmgard è rimasta senza parole, in quanto l'uomo ha voluto come ricompensa... del sesso telefonico!
Per 15 minuti, solo lui e la 60enne, poi avrebbe riavuto il suo Fritz. In quel momento la donna si è resa conto che si trattava di una - disgustosa - truffa.
Durante la chiamata successiva, il marito di Irmgard ha fatto da testimone mentre la polizia indagava. Sfortunatamente, il gatto Fritz risulta ancora scomparso.