Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Gatto randagio "entra in gioco" durante una partita di baseball (Video)

Lo stadio di Yokohama in Giappone non ha ospitato solo una partita di baseball, circa 3 anni fa. Ha messo in scena quella che è probabilmente la più impressionante invasione felina di campo della storia!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 15/08/20, 14:00

Nel 2017, una partita giapponese di baseball tra Yokohama BayStars e Hanshin Tigers è stata interrotta da un improbabile giocatore.

La partita era sull'1-1 quando all'inizio del nono tempo un gatto randagio è entrato in campo correndo.

Invasione felina di campo

Secondo alcuni testimoni il gatto si sarebbe "tuffato" coraggiosamente in campo per rubare le luci della ribalta all'ambiziosa BayStars.

Correva lungo la linea di fondo, davanti alla panchina dei BayStars e sul campo di destra, dove i fan tendevano le mani nel tentativo di toccare il gatto "portatore di fortuna". 

Ma per la squadra di casa non si è trattato di un gatto fortunato. Dopo che il micio ha lasciato il campo, BayStars alla fine ha perso contro gli Hanshin Tigers per 1-4!

Una vicenda che ricorda quella del cane randagio che ha invaso il campo durante una partita di calcio in Messico e che in seguito gli si è rivelata una buona mossa visto che è stato adottato da una delle due squadre.

Non si sa invece se il gatto di questa storia abbia trovato anche lui una famiglia per la vita. Ce lo auguriamo di cuore!

Anche tu vuoi adottare un animale domestico? Fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare