Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Addio al cane Nuvola: il sentito post di Benedetta Rossi

Benedetta e Nuvola dog-sad

Benedetta coccola il suo cane Nuvola in una delle loro ultime foto. 

© Instagram @ Fattoincasadabenedetta

Dopo 17 anni di amorevole compagnia Nuvola, il cane di Benedetta Rossi, se n’è andato. La food blogger più seguita d’Italia lo saluta con un dolcissimo post.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 12/08/20, 10:40

Benedetta Rossi, la food blogger della celebra pagina Fattoincasadabenedetta, condivide con i suoi followers gioie e dolori del menage familiare.

Insieme al compagno Marco è possibile, infatti, seguire la loro vita e il loro approccio al lavoro nel quotidiano.

L’addio al cane Nuvola

Chi la segue lo sa, Benedetta ha sempre condiviso le fatiche del suo lavoro di influencer culinaria, ma anche gli attimi di spensieratezza con il fedele cane di casa: un meticcio di nome Nuvola di ben 17 anni.

Da tempo malato, il cagnolone onnipresente nelle sue stories è volato via nel pomeriggio dell’11 agosto.

L’esemplare era malato e non appariva in gran forma da tempo e, infatti, a causa della paralisi degli arti inferiori eravamo abituati ormai a vederlo muoversi con l’aiuto di un deambulatore.

Il lungo post di Benedetta

Dire addio non è mai facile e comunicarlo agli altri ancor di più. Benedetta, che ha davvero un rapporto speciale con i suoi sostenitori social, ha quindi deciso di farlo con un lungo post dedicato al dolce cagnolone «sempre sorridente» - scrive.

Nonostante la tristezza la donna si sente felice di aver potuto imparare dal rapporto con il suo cane «l’amore puro, la fedeltà profonda e l’amicizia incondizionata», valori che porterà sempre con sé.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Ciao Nuvola. Buon ponte.