Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Fa passare un cane per un bebè per portarlo dalla nonna in ospedale

Una ragazza californiana ha escogitato un incredibile stratagemma per portare il cane dalla nonna ricoverata in ospedale, non avendo tutti i documenti dell'animale con sé. Il risultato è stato meraviglioso!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/08/20, 10:41, aggiornato il 08/02/21, 15:41

A volte, basta poco per riportare un sorriso sui volti di coloro che amiamo,specialmente se si tratta di animali domestici.

Un'idea geniale!

Lo sa bene Shelby Hennick, una veterinaria della California, che ha fatto di tutto per portare il suo amato cane di 13 anni da sua nonna, ricoverata in ospedale dopo una brutta reazione a un medicinale che aveva preso in mattinata.

Come ha fatto? "Nascondendo" il cagnolino dietro un panno, fingendo che fosse un neonato!

Sebbene l'ospedale consenta le visite agli animali domestici al suo interno, la ragazza non aveva tutti i documenti dell'animale con sé, quindi ha deciso di entrare in ospedale nascondendo la piccola Patsy dietro un coperta, facendola passare per un bebè addormentato in fasce... e ci è riuscita!

Il personale dell'ospedale non si è accorto di nulla, grazie anche al temperamento tranquillo e cauto del cane, così Shelby ha potuto portare l'anziano 4 zampe nella stanza dove era ricoverata sua nonna.

Una meravigliosa sorpresa per la nonna

La nonna della giovane donna è rimasta davvero sorpresa e felice di vedere la sua amata Patsy!

E possiamo dire lo stesso della 4 zampe: la cagnolina infatti è salita sul letto della padrona e l'ha riempita di coccole!

La nonna di Shelby è in seguito potuta tornare a casa con il suo amato cane, che sicuramente l'ha aiutata a stare molto meglio!

Congratulazioni per il tuo atto di coraggio e amore verso tua nonna, Shelby!