Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Dalle stalle alle stelle: un nuovo lavoro per un cane speciale

cane in auto dog-wow

La storia strabiliante di un cane che trova lavoro.

© Instagram @ Tucson Prime

Quando l’amore per un cane raggiunge la generosità nascono racconti che non possono non essere raccontati. Ecco la storia di un cane speciale che…ha trovato lavoro!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 13/08/20, 12:44, aggiornato il 14/08/20, 09:42

La storia che vi raccontiamo oggi è davvero particolare. Non è un segreto quanto i cani possano addolcirci, ma una concessionaria brasiliana ha fatto di più.

Non solo ha trovato un impiegato modello, ma ha anche salvato un cane dalla strada.

Dipendente del mese? O dell’anno?

Siamo in Brasile quando, all’inizio di quest'anno, la concessionaria di una nota casa automobilistica ha notato un cane randagio che si aggirava per la zona del negozio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by TUCSON PRIME (@tucson_prime) on

I dipendenti pensavano che alla fine del suo girovagare avrebbe trovato un nuovo posto dove rifugiarsi, ma per qualche sconosciuta ragione il cane si era affezionato al luogo in cui si trovava la concessionaria.

In una notte si pioggia, il direttore non ha potuto resistere agli occhioni del cane in difficoltà e lo ha invitato ad entrare per nutrirlo e offrirgli un riparo per la notte.

Che sia stato il destino o l'incredibile fascino del cane, tra i due si è creato un legame unico.

L’uomo ha quindi deciso di adottare il cane. Dopo una visita di controllo dal veterinario per accertarsi che non ci fossero problemi…il cagnolone è entrato a fare parte della squadra della concessionaria!

Un nome particolare

Una volta diventato dipendente a pieno titolo, al cane è stato dato il nome di Tucson Prime, proprio come il modello di auto preferito dal direttore.

Tucson ha dimostrato di essere bravissimo ad accogliere i clienti, ha inoltre contribuito a migliorare il morale e i clienti che sono persino tornati al negozio per fargli visita o per fargli dei regali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by TUCSON PRIME (@tucson_prime) on

Il cane si è guadagnato l'attenzione della casa di produzione e potrebbe addirittura essere protagonista di una delle campagne pubblicitarie nazionali dell’azienda. Per il momento si limita ad essere una nuova star social!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by TUCSON PRIME (@tucson_prime) on

Anche tu vuoi dare una seconda possibilità di vita ad un cagnolino abbandonato? Guarda i nostri annunci di adozione