Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Cagnolino sa come impedire al suo umano di alzarsi dal letto (Video)

cucciolo di cane sul letto vicino a un cellulare / ragazzo accarezza cucciolo di cane sul letto dog-wow

I cani sono spesso molto astuti!

© Instagram @ animalplot

Abbiamo tutti lasciato suonare o rinviato la sveglia per ritardare il momento in cui alzarci dal letto e iniziare la giornata. Ma questa volta è stato qualcun altro ad impedire (o quasi) il risveglio mattutino di un ragazzo...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 17/08/20, 12:49

Quando la sveglia suona, questo ragazzo, proprietario insieme alla compagna di un adorabile cucciolo di cane, la lascia suonare per alcuni secondi per avere il tempo di svegliarsi con calma, spegnerla e prepararsi per andare a lavorare.

Resta nel lettone con me!

Ma Winston, un adorabile cucciolo, non è un fan di quel rumore acuto e fastidioso!

Il cagnolino ha imparato a spegnere la sveglia da solo guardando il suo umano mentre lo faceva, e ha ripetuto l'esperienza più volte, il che ha permesso al suo proprietario di filmarlo.

«Il mio ragazzo mi ha detto che il nostro cucciolo Winston ha posticipato la sua sveglia negli ultimi due giorni facendolo quasi andare in ritardo al lavoro. Ovviamente non gli credevo... per cui me lo ha mostrato!», esclama la fidanzata del ragazzo del video.

Il cagnolino non ha nessuna intenzione di lasciare che il suo papà umano si alzi per andare a lavorare! 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @animalplot on

Una scena molto divertente, ma il suo padrone dovrà stare attento se non vuole riaddormentarsi dopo che il suo cucciolo ha spento la sveglia!