Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Cane super protettivo "salva" la padrona mentre si allena (Video)

donna che fa trazioni e cane che la osserva dog-happy

La più inattesa delle reazioni!

© Twitter @ monsterrats

La maggior parte dei cuccioli farebbe di tutto per impedire ai loro amati umani di soffrire. Ma a volte non capiscono appieno la differenza tra una "lotta" e una scelta!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/08/20, 10:08

Il cane Igor è molto devoto alla sua proprietaria Montse. Quando lei va a fare una passeggiata, ci va anche lui. Quando guarda la TV, lui è lì al suo fianco. Quando si esercita, lui... cerca di aiutarla!

Appassionata di fitness

Montse ama il suo cane e ama anche fare esercizio fisico. In quanto appassionata di fitness, rimanere attiva durante la quarantena a casa ha avuto le sue sfide, quindi Montse ha iniziato ad allenarsi a casa piuttosto che andare in palestra.

Di recente, ha deciso di filmarsi mentre fa alcune trazioni su una sbarra fuori dal garage per mantenersi in forma.

Anche Igor, ovviamente, era lì, ma si può dire con certezza che ha interpretato un po' male la situazione.

Un cucciolo preoccupato

Vedendo Montse oscillare e sembrando in difficoltà, Igor le ha dato una... zampa, comportandosi come farebbe un buon cane: preoccupato, ha messo una sedia sotto i piedi della sua umana per aiutarla a scendere!

Le migliori intenzioni

In difesa di Igor, un esercizio faticoso probabilmente non aveva senso per lui e stava decisamente facendo la cosa giusta vedendo la sua proprietaria apparentemente nei guai.

Bravo Igor, speriamo che tu abbia ricevuto tanti dolcetti per essere ringraziato - anche se potrebbe essere una buona idea per Montse lasciare Igor in casa la prossima volta che fa la sua routine di esercizi - !