Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Quando piove, questo cucciolo fa la cosa più romantica del mondo (Video)

cane sdraiato fuori che osserva la pioggia dog-happy

Che romantico!

© Facebook @ LADbible

Approfittare del momento presente e dei piccoli piaceri della vita sarebbe la chiave per sentirsi felici. E questo piccolo filosofo a quattro zampe sembra aver scoperto da tempo la ricetta della felicità!

Di Ilenia Colombo , 22 ago 2020

Cosa c'è di più rilassante che guardare la pioggia cadere, sentirne lo sciabordio, mentre si è confortevolmente al riparo?

Un cane che ama la pioggia

Sembra esserne ben consapevole questo cagnolino che, sdraiato su un marciapiede, si sta godendo pacificamente questo spettacolo naturale.

Le sue zampe posteriori incrociate sottolineano lo stato di zen in cui sembra essere.

Il suo proprietario ha filmato la scena la scorsa estate nella città di Dongguan, in Cina. E secondo quanto da lui affermato, l'animale si godrebbe lo spettacolo ogni volta che piove, come riporta LADbible.

 
Little Dog Loves Watching The Rain

This little guy loves to sit out and watch the rain in peace 🐶🌧️

Posted by LADbible on Tuesday, June 11, 2019

Il momento romantico ha catturato milioni di internauti

Con quasi 2 milioni di visualizzazioni e oltre 137.000 commenti, il video, pubblicato su Facebook, è diventato rapidamente virale.

Innanzitutto perché il cane è un esempio da seguire e in molti amerebbero sicuramente sedersi al suo fianco e godersi questo piacevole momento.

Ma anche perché siamo più abituati a vedere cani che corrono o chiedono coccole che a vederli sdraiati in silenzio a guardare la pioggia che cade.