Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Il Boxer Kobi è un babysitter esemplare per questi gattini (Video)

La proprietaria di questo Boxer di nome Kobi ha recentemente adottato alcuni gattini randagi. Le immagini del cane con i piccoli felini hanno conquistato tutti!

Di Ilenia Colombo , 22 ago 2020

Quando un nuovo membro arriva in famiglia, ci può essere un misto tra gioia e apprensione.

La mamma umana di Kobi, un cane di razza Boxer, non sapeva come avrebbe reagito l'animale vedendo dei nuovi piccoli arrivati in casa. Ma rimane ben presto sorpresa...

Un vero fratello maggiore

Kobi vive da quattro anni con la sua padrona a Miami, negli Stati Uniti. Nel 2018 è stato adottato anche Stitch, un vispo Bulldog francese.

Il Boxer è quindi abituato ad avere una quotidianità intensa dove non si annoia mai! E ancor di più se si allarga la famiglia...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐾 ᴋᴏʙɪ & sᴛɪᴛᴄʜ 🐾 ⇨ ☽ (@kobi_the_boxer) on

«Adottando un gatto puoi aiutare il rifugio di animali nella tua città. Non solo salverai una vita, ma ti ritroverai anche con un nuovo migliore amico!».

In questo modo, l'umana di Kobi ha annunciato sui social che ha scelto di adottare alcuni gattini da un rifugio locale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐾 ᴋᴏʙɪ & sᴛɪᴛᴄʜ 🐾 ⇨ ☽ (@kobi_the_boxer) on

Da allora, chiunque rimane sorpreso nel vedere il comportamento del Boxer con i mici: Kobi infatti è un vero fratello maggiore per loro ed è sempre accanto ai gattini che sono ancora molto piccoli.

Sia con i gattini tigrati che con quello grigio, Kobi usa dei giocattoli per intrattenerli. E non importa se la donna è davanti o no, Kobi si prende cura di loro con grande amore.

La donna ha persino creato un account TikTok dove carica i video del Boxer con i gattini. Il cane e i felini vanno d'accordo meravigliosamente. Kobi è nato per essere un babysitter!

Ma è anche vero che occuparsi dei piccoli è stancante! Guarda qui come Kobi si addormenta insieme a loro.

È normale che i video dei due cani con i gattini abbiano avuto tanto successo sui social. L'amore che emanano le immagini dice tutto!