Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Gita in barca in famiglia: qualcosa in acqua attira l'attenzione (Video)

barca in mare dog-wow

Un salvataggio riuscito!

© Pixabay

Una famiglia americana nota qualcosa muoversi in acqua durante una gita nel lago Michigan. Ben presto, si accorge che deve intervenire subito prima che sia troppo tardi...

Di Ilenia Colombo , 20 ago 2020

Jeannie Wilcox e la sua famiglia erano in gita in barca alcuni giorni fa quando hanno notato qualcosa nel mezzo del vasto lago Michigan, in America del Nord.

Osservando meglio, si rende subito conto che la figura che sembrava lottare nell'acqua per rimanere a galla non era altro che un cane in evidente stato di bisogno.

Un cane in acqua

Jeannie inizia quindi a urlare dicendo che c'era un cane in acqua e tutta la famiglia cerca di avvicinarsi il più possibile.

In pochi minuti l'animale, sicuramente esausto, sale a bordo congelato e spaventato. Deve essere stato in acqua per almeno un'ora e quindi ha fatto uno sforzo considerevole.

 

UPDATE❣️ owners are located and we should be hearing from them soon. They are on a sailboat. Thank goodness for...

Posted by Jeannie Schrage Wilcox on Friday, August 7, 2020
 

Check out Wood TV8 tonight at 10 or 11:00pm to hear about our Lake Michigan rescue 🐾🐶

Posted by Jeannie Schrage Wilcox on Sunday, August 9, 2020

Il ricongiungimento con la famiglia

Dopo essere tornata a casa, la famiglia porta l'animale dal veterinario per far scansionare il suo microchip.

Non appena vengono rintracciati i proprietari del cagnolino, le due famiglie si incontrano al porto per lo scambio del cane che è stato felicissimo di rivedere i suoi umani e viceversa!

Non si sa come e perché il povero animale si trovasse a oltre 6 chilometri dalla riva. In ogni caso questo cane è stato molto fortunato perché il lago Michigan non è sempre molto collaborativo...