Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Un Cocker Spaniel rubato attira l'attenzione di una donna

cocker spaniel dog-wow

Un Cocker Spaniel subisce un destino triste fino all'incontro con una donna.

© Facebook @Abi Wonnacott

Una femmina di Cocker Spaniel viene rubata a una famiglia, che la cerca per giorni pubblicando un annuncio su Facebook. Ma è l'incontro con una donna che cambia il suo destino.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 20/08/20, 14:41

Una cagnolona di nome Bisto è stata rubata nel giardino della sua casa. Dopo essere stata legata a un palo e venduta, è stata riportata alla sua famiglia.

Il tutto grazie all'intuizione della donna che l'ha comprata e ad una importante ricompensa.

Una triste vicenda

Bisto è una Cocker Spaniel dal pelo color cioccolato, adorata cagnolina della famiglia Wannacott.

La sua vita scorreva tranquilla, quando un brutto giorno è stata prelevata da qualcuno, mentre giocava nel giardino della sua casa di Lincoln, in Inghilterra, dove viveva con i suoi padroni.

Quando i Wannacott sono usciti fuori, si sono accorti che al posto di Bisto, c'era solo il suo guinzaglio, lasciato a terra dal ladro.

Così sono impazziti dal dolore e hanno cercato in tutti i modi di ritrovarla, fino a promettere una ricompensa di 1000 £ a chi l'avesse riportata a casa.

Un incontro fortunato

Mentre i suoi padroni la cercavano, Bisto si trovava nell'Old Coates Car Boot a Worksop, dove era stata legata a un palo.

Quando una donna l'ha vista, tenuta in quel modo e dallo sguardo tristissimo, ha provato ad accarezzarla e un uomo le ha detto che era in vendita per 150 £.

Così la signora l'ha presa con sé e l'ha ribattezzata Molly. Dopo due settimane, però, si è imbattuta per caso nella segnalazione Facebook della famiglia Wannacott, rendendosi conto che la sua Molly era in realtà Bisto.

«Il padre della signora ha visto i nostri post su Facebook così ci ha chiamato e l'abbiamo incontrata a metà strada per riunirci», ha detto Laura, una delle figlie della famiglia.

Quando sua sorella Abi ha risposto alla telefonata si è emozionata talmente tanto da non riuscire a parlare. Le speranze di ritrovare la loro Bisto erano ormai quasi svanite, ma poi è arrivata quella chiamata che ha riportato la gioia.

Cure importanti

Quando Bisto è tornata a casa sua ha cominciato a scondinzolare felice. Ora le attendono le cure che si sono interrotte a causa di questa disavventura. 

La cagnolina, infatti era stata dal veterinario prima di sparire, che le aveva scoperto dei noduli alle mammelle. Quindi ora ha bisogno di terapie per guarire.

L'importante, però, è che sia tornata a casa e che la famiglia sia di nuovo riunita.

«Oggi è il compleanno di Abi, quindi è stato il regalo di compleanno perfetto», ha raccontato Laura, felicissima, avvisando su Facebook che la sua Bisto era stata ritrovata.