Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Lavavetri fa un incontro insolito dall'altra parte del vetro (Video)

Il filmato di questo strano incontro in alta quota, girato a Manhattan, sta facendo il giro del mondo per la gioia di centinaia di utenti! E il motivo non può essere che adorabile e divertente!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 23/08/20, 18:24

Il video che vi mostriamo oggi è stato girato a Manhattan, New York, in una soleggiata mattina di luglio di quest'anno.

Incontri ad alta quota

In una delle zone residenziali dell'emblematico quartiere della città dei grattacieli, un lavavetri pende da uno degli edifici, lasciando le finestre perfette pulite e splendenti. 

La sorpresa arriva quando, scendendo in uno dei piani, un amico lo aspetta dall'altra parte della finestra.

È un bellissimo Golden Retriever che attende l'arrivo del lavavetri per mostrargli il suo ultimo giocattolo: una tigre di pezza!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Arnie Pawlmer (@arnie_pawlmer) on

Un video virale

Le immagini registrate dall'interno della casa dal suo proprietario sono diventate una vera sensazione sul web.

Il video mostra il Golden Arnie che incontra il suo nuovo amico da dietro il vetro mentre scodinzola felice ed entusiasta.

L'operaio continuava a svolgere il suo lavoro in quota mentre il cane gli dava tutta la sua attenzione a pochi centimetri dall'altra parte del vetro.

Il breve e simpatico saluto tra i due ha catturato l'interesse di migliaia di utenti.

Il lavoratore si riconosce nelle immagini

Uno di quelli che ha reagito in seguito al video è stato proprio il lavavetri, immensamente felice di trovarsi protagonista indiretto di immagini così virali.

«Ehi, ma sono io! Grazie per il video. Adoro il tuo cane», ha detto il giovane, al quale il proprietario ha risposto dicendo: «Grazie per aver salutato!»

Sono intervenuti anche molti altri utenti dichiarandosi fan incondizionati di un cane così simpatico che sembra che, grazie a questo video, abbia raggiunto quasi 13 mila follower!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Arnie Pawlmer (@arnie_pawlmer) on

Inoltre, la passione di Arnie per le finestre di casa sua e la sua "ossessione" nell'osservare cosa succede dall'altra parte è diventata quasi una tradizione in casa.

In effetti, c'è un altro video più recente in cui lo si vede fissare due piccioni che si riposano pacificamente sul davanzale fuori dal suo appartamento. Ed è così adorabile!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Arnie Pawlmer (@arnie_pawlmer) on