Pubblicità

lavavetri che guarda dentro l'appartamento

Il lavavetri non può fare a meno di sorridere quando vede chi c'è dall'altra parte (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il filmato di questo strano incontro in alta quota, girato a Manhattan, sta facendo il giro del mondo. E il motivo non può essere che adorabile e divertente!

Il video che vi mostriamo oggi è stato girato a Manhattan, New York, in una soleggiata mattina di luglio 2020.

In una delle zone residenziali dell'emblematico quartiere della città dei grattacieli, un lavavetri pende da uno degli edifici, lasciando le finestre perfette pulite e splendenti.

Incontri ad alta quota

La sorpresa arriva quando, scendendo in uno dei piani, un amico lo aspetta dall'altra parte della finestra.

È un bellissimo Golden Retriever che attende l'arrivo del lavavetri per mostrargli il suo ultimo giocattolo: una tigre di pezza!

Un video virale

Le immagini registrate dall'interno della casa dal suo proprietario sono diventate una vera sensazione sul web.

Il video mostra il Golden Arnie che incontra il suo nuovo amico da dietro il vetro mentre scodinzola felice ed entusiasta. L'operaio continua a svolgere il suo lavoro in quota mentre il cane gli dà tutta la sua attenzione a pochi centimetri dall'altra parte del vetro. Il breve e simpatico saluto tra i due ha catturato l'interesse di migliaia di utenti.

Il lavoratore si riconosce nelle immagini

Uno di quelli che ha reagito in seguito al video è stato proprio il lavavetri, immensamente felice di trovarsi protagonista indiretto di immagini così virali.

«Ehi, ma sono io! Grazie per il video. Adoro il tuo cane», ha detto il giovane, al quale il proprietario ha risposto dicendo: «Grazie per aver salutato!»

Sono intervenuti anche molti altri utenti dichiarandosi fan incondizionati di un cane così simpatico che sembra che, grazie a questo video, abbia raggiunto quasi 13 mila follower!

Inoltre, la passione di Arnie per le finestre di casa sua e la sua "ossessione" nell'osservare cosa succede dall'altra parte è diventata quasi una tradizione in casa. In effetti, c'è un altro video più recente in cui lo si vede fissare due piccioni che si riposano pacificamente sul davanzale fuori dal suo appartamento. Ed è così adorabile!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?