Tutti gli annunci di adozioneūüź∂

Pubblicità

Apre la porta del garage e trova una travolgente sorpresa (Video)

Un residente della città spagnola di Segovia ha assistito ad una scena sorprendente al suo ritorno a casa. In seguito, ha chiesto aiuto affinché le sue buone azioni non siano state vane.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 05/09/20, 18:54

A Segovia, Spagna, un'associazione di protezione animali locale ha lanciato l'allarme per chiedere aiuto per un'intera famiglia di gatti.

Una famiglia felina che vive in giardino

La situazione è molto simile a quella che abbiamo visto tante volte nei nostri quartieri e città, quando una gatta randagia partorisce una numerosa cucciolata che non può nutrire da sola.

In questa occasione, un residente della località segoviana di La Losa, ha fatto ritorno a casa dopo un certo periodo di assenza e, dopo aver aperto la porta del garage, ha trovato una numerosa famiglia di gatti che cercava di guadagnarsi da vivere in giardino.

Erano ben otto cuccioli che hanno cercato di farsi strada nei primi giorni di vita sotto lo sguardo stanco della madre.

Questa persona ha fatto tutto il possibile per nutrire i piccoli con un biberon e la verità è che ha anche aiutato la madre a portarli avanti durante i loro primi giorni di vita.

Le immagini riportate dall'Asociación Protectora Animalejos mostrano i nove gatti sopravvissuti tra giochi e miagolii dall'altra parte della porta del garage. 

 

Sabemos que es tarde y es posible que, dadas las horas, esta publicación llegue a poca gente. Pero si todos nos ayudáis...

Posted by Asociación Protectora Animalejos on Monday, August 10, 2020

Hanno bisogno di aiuto!

Tuttavia, questa situazione non può durare per sempre ed è giunto il momento di chiedere aiuto.

Essendo il rifugio colmo di animali, i gatti finirebbero per soffrire molto ed è per questo che l'associazione ha raccontato la loro storia in modo che le persone che possano accogliere qualcuno di questi gattini, anche temporaneamente

Se anche tu hai voglia di aiutare i rifugi e i canili italiani colmi di adorabili animali in attesa di essere adottati, fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare!