Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Perde il suo gatto ma in un rifugio trova una sorpresa

uomo e gatto cat-wow

Dopo aver perso il suo gatto vuole adottarne uno nuovo e arriva una sorpresa.

© Facebook @Bangor Humane Society

Un uomo perde il suo gatto e pensando di non ritrovarlo mai più, dopo qualche tempo decide di adottarne un altro. Ma nel gattile dove lo cerca trova una sorpresa.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 27/08/20, 07:07

Theron aveva perso il suo gatto Cutie Pie e dopo una settimana di ricerche vane, aveva deciso di adottarne un altro.

Così si è recato al Bangor Humane Society a Bangor City, nel Maine, negli Stati Uniti, ma proprio lì ha trovato una sorpresa.

Una triste perdita

Si era rassegnato Theron, alla scomparsa del suo gatto, non dopo però averlo cercato per molti giorni.

Putroppo ogni tentativo si era rivelato inutile e la tristezza cominciava ad essere tantissima.

Così, il ragazzo ha deciso di adottare un nuovo cucciolo, che potesse ridonargli quella felicità che solo la vita con un quattrozampe può regalare.

Una bellissima sopresa

Quando, però, Theron è arrivato al rifugio Bangor Humane Society ha trovato una splendida sorpresa: il suo Cutie Pie era lì!

Quando gatto e padrone si sono riconosciuti, la gioia è stata incontenibile, tanto che sulla pagina Facebook del rifugio un volontario ha scritto: 

«Lasciatemi dire che onestamente non ho mai visto un gatto così desideroso di stare in un trasportino! Voleva proprio tornare a casa!».

Una storia a lieto fine che dimostra ancora una volta quanto la vita sia sorprendente, così come l'amore degli animali per i propri padroni.

 

Theron came into our shelter today looking for a cat to heal his heart after his kitty, Cutie Pie, disappeared about a...

Posted by Bangor Humane Society on Friday, August 21, 2020