Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Gatta nata con una grave malformazione stupisce tutti

Tutti la davano per spacciata, ma Zara, nonostante la sua grave malformazione, è riuscita a stupire medici e volontari, fino a trovare una nuova casa tutta per lei.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 28/08/20, 06:44

Zara è una gattina nata con una malformazione alla parte sinistra del cervello. Il suo aspetto, purtroppo, rispecchia questa sua patologia, visto che ha un solo occhio, una sola narice e il cervello asimmetrico.

La sua forza, però, è unica tanto quanto il suo aspetto, visto che Zara è riuscita a sopravvivere contro ogni previsione medica e ora ha anche una nuova famiglia.

Una gattina speciale

La sua malformazione è piuttosto notevole, il suo visino è particolare ma non ha perso la dolcezza. Zara, infatti, è tenerissima, dentro e fuori ma soprattutto ha la forza di una tigre.

Di solito, infatti, i gatti che nascono con tali patologie non sopravvivono più di qualche giorno.

Zara, invece ha già 8 mesi, passati all'Itty Bitty Kitty Committee di Charleston, in America, dove è stata messa in adozione.

Una famiglia tutta sua

Zara, pur avendo una grave deformazione, non ha bisogno di trattamenti speciali, ha superato tante difficoltà ma ha imparato a vivere come un qualunque altro gatto.

Con la sua nuova padrona, Kerry Drabish, è stato amore a prima vista:

«Mio marito era riluttante ad adottare un altro gatto dato che ne avevamo già cinque».

Quando ha visto Zara, però, non ha saputo resisterle.

Così, ora sono una famiglia e la gattina speciale ha non solo due nuovi padroni, ma anche tanti fratelli di zampa. «La sua personalità è unica. È una coccolone professionista» tanto da conquistare tutti, ha raccontato Kerry. Una vera forza della natura!