Zara è una gattina nata con una malformazione alla parte sinistra del cervello. Il suo aspetto, purtroppo, rispecchia questa sua patologia, visto che ha un solo occhio, una sola narice e il cervello asimmetrico.
La sua forza, però, è unica tanto quanto il suo aspetto, visto che Zara è riuscita a sopravvivere contro ogni previsione medica e ora ha anche una nuova famiglia.
Una gattina speciale
La sua malformazione è piuttosto notevole, il suo visino è particolare ma non ha perso la dolcezza. Zara, infatti, è tenerissima, dentro e fuori ma soprattutto ha la forza di una tigre.
Di solito, infatti, i gatti che nascono con tali patologie non sopravvivono più di qualche giorno.
Zara, invece ha già 8 mesi, passati all'Itty Bitty Kitty Committee di Charleston, in America, dove è stata messa in adozione.
Una famiglia tutta sua
Zara, pur avendo una grave deformazione, non ha bisogno di trattamenti speciali, ha superato tante difficoltà ma ha imparato a vivere come un qualunque altro gatto.
Con la sua nuova padrona, Kerry Drabish, è stato amore a prima vista:
Quando ha visto Zara, però, non ha saputo resisterle.
Così, ora sono una famiglia e la gattina speciale ha non solo due nuovi padroni, ma anche tanti fratelli di zampa. «La sua personalità è unica. È una coccolone professionista» tanto da conquistare tutti, ha raccontato Kerry. Una vera forza della natura!
Posted by Itty Bitty Kitty Committee on Sunday, October 20, 2019
Posted by Itty Bitty Kitty Committee on Sunday, October 20, 2019
Posted by Itty Bitty Kitty Committee on Sunday, October 20, 2019