Morto il cane di Tiziano Ferro: il Dobermann Beau non ce l'ha fatta
Morto il cane di Tiziano Ferro, lutto per il cantante.
Lutto per Tiziano Ferro, il suo Dobermann Beau non ce l'ha fatta e dopo qualche giorno dall'operazione d'urgenza per arginare un'emoraggia interna, è morto nella notte. Così il cantante ha lanciato un importante appello.
Di
Pubblicato il 28/08/20, 09:37
Dopo giorni di paura e speranze, purtroppo Beau, il cane di Tiziano Ferro, non è riuscito a vincere la sua battaglia contro l'improvvisa emorragia che l'ha colpito.
Tra la disperazione, il cantante ha lanciato un appello importante:
Una terribile notte
Ad annunciare la tristissima notizia è stato proprio Tiziano Ferro, che sulla sua pagina Instagram aggiornava costantemente i suoi fan, dal giorno in cui Beau era stato ricoverato d'urgenza.
Una morte che ha distrutto ogni piccola speranza del cantante, che era riuscito a salutare almeno per 5 minuti il suo Dobermann, grazie al permesso straordinario del veterinario.
Con il ricovero era stato scoperto che Beau era nato con due milze e una di queste si era lacerata. Purtroppo l'emorragia e le seguenti complicanze gli sono state fatali.
Un appello importante
Tra lacrime e dolore Tiziano Ferro ha deciso di utilizzare i social anche per lanciare un messaggio importante:
«Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore....Adottate un cane adulto, pensateci se potete».
Regalare a un animale ormai anziano, un po' di felicità negli ultimi momenti della sua vita, potrebbe essere molto doloroso per noi, ma di certo non ha prezzo.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti