Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Morto il cane di Tiziano Ferro: il Dobermann Beau non ce l'ha fatta

tiziano-ferro-piange-beau dog-sad

Morto il cane di Tiziano Ferro, lutto per il cantante.

© Instagram @tizianoferro

Lutto per Tiziano Ferro, il suo Dobermann Beau non ce l'ha fatta e dopo qualche giorno dall'operazione d'urgenza per arginare un'emoraggia interna, è morto nella notte. Così il cantante ha lanciato un importante appello.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 28/08/20, 09:37, aggiornato il 28/08/20, 09:37

Dopo giorni di paura e speranze, purtroppo Beau, il cane di Tiziano Ferro, non è riuscito a vincere la sua battaglia contro l'improvvisa emorragia che l'ha colpito.

Tra la disperazione, il cantante ha lanciato un appello importante:

«Adottate un cane anziano».

Una terribile notte

Ad annunciare la tristissima notizia è stato proprio Tiziano Ferro, che sulla sua pagina Instagram aggiornava costantemente i suoi fan, dal giorno in cui Beau era stato ricoverato d'urgenza.

«Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte».

Una morte che ha distrutto ogni piccola speranza del cantante, che era riuscito a salutare almeno per 5 minuti il suo Dobermann, grazie al permesso straordinario del veterinario.

Con il ricovero era stato scoperto che Beau era nato con due milze e una di queste si era lacerata. Purtroppo l'emorragia e le seguenti complicanze gli sono state fatali.

Un appello importante

Tra lacrime e dolore Tiziano Ferro ha deciso di utilizzare i social anche per lanciare un messaggio importante:

«Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore....Adottate un cane adulto, pensateci se potete».

Regalare a un animale ormai anziano, un po' di felicità negli ultimi momenti della sua vita, potrebbe essere molto doloroso per noi, ma di certo non ha prezzo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on