Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Due Bassotti da adottare vengono separati: la scena commovente (Video)

In un negozio di animali due cuccioli di Bassotto sono migliori amici, ma quando uno dei due viene adottato, l'altro dà vita a una scena straziante, che ha commosso persino il nuovo padrone.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 28/08/20, 13:09, aggiornato il 28/08/20, 14:40

Le amicizie che nascono da piccoli sono quelle più intense e i cuccioli ripresi in un video tenerissimo, lo dimostrano.

Quando uno dei due viene adottato, l'altro si dispera e comincia a grattare il vetro che li separa.

Un'amicizia unica

I due cuccioli di Bassotto si trovano all'interno di un negozio di animali, quando Dayana Davila decide di adottarne uno.

Così i due cagnolini vengono divisi ed è a quel punto che inizia una scena davvero commovente, ripresa in un video diffuso su TikTok, che ha ricevuto 15 milioni di visualizzazioni sin dall'inizio dell'anno.

Inseparabili

Il cagnolino rimasto nella gabbia comincia a grattare con la zampetta, dimenandosi e supplicando con lo sguardo la nuova padrona del suo amico, di prendere anche lui e non separarli.

Il momento è dolcissimo e straziante, tanto che Dayana alla fine decide di non prendere nessuno dei due cagnolini, non avendo la possibilità economica di adottarli entrambi.

Di certo i due amici hanno bisogno di una famiglia che non li separi, per evitare inutili sofferenze e farli crescere insieme. E dopo la diffusione di questo video, siamo sicuri che arriverà presto.

@dayanavdo

This broke my heart...I was about to take her best fwend away🥺😭 #fyp #foryoupage #parati #puppy #dachshund

♬ death bed (coffee for your head) - Powfu & beabadoobee