Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Una famiglia assume un detective per trovare il cane scomparso

cane anziano dog-serious

Un cane è scomparso e la famiglia lo cerca con l'aiuto di un detective.

© Facebook @Laura Bierer-Nielsen

Una famiglia assume un costoso detective per animali domestici e prolunga le vacanze per trovare il cane scomparso improvvisamente.

Di Nina Segatori , 31 ago 2020

La famiglia Bierer-Nielsen ha deciso di andare in campeggio, piuttosto che viaggiare lontani da casa e soggiornare in un albergo, prevenendo il più possibile il contagio da Covid-19

Unendo, inoltre, l'utile al dilettevole di portare con sé i tre cani di famiglia. Uno di loro, però, è scomparso e ora la famiglia sta facendo di tutto per ritrovarlo. 

Una bella vacanza

La famiglia si è recata in un cottage per le vacanze a Midhurst nel West Sussex, in cui sono ammessi i cani. Stava andando tutto bene e la vacanza sembrava bellissima per tutti, persino per i cani che apparivano felicissimi.

Un giorno, però, richiamandoli mentre giocavano su un ampio prato, solo due dei tre cuccioli sono tornati. Spillo, un meticcio di 15 anni era scomparso nel nulla.

Tutti i tentativi

La famiglia ha cominciato a cercare Spillo in tutto il residence, con la speranza che avendo l'artrosi ed essendo anziano non fosse andato troppo lontano. 

Viste le ricerche vane allora il pensiero è andato a qualcosa di più terribile: forse la scomparsa era dovuta al fatto che qualcuno avesse rubato Spillo.

Così la famiglia ha deciso di assumere un detective per animali domestici, un ex agente della polizia del Serrey, Colin Butcher.

L'uomo ha tappezzato con oltre 300 poster in tutto il villaggio, oltre ad assumere cani da fiuto e utilizzare telecamere termiche.

Ora la famiglia ha deciso di prolungare la vacanza di una settimana, per tentare il tutto per tutto. Il pensiero di tornare a casa senza Spillo e lasciare qualcosa di intentato sarebbe insopportabile.

 

Our 15.5 year old dog, Spillo, has gone missing from near Midhurst in West Sussex. If you are able to share his dog lost...

Posted by Laura Bierer-Nielsen on Tuesday, July 28, 2020