Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

L'amore unico tra un Golden Retriever e una cucciola di gatto

cane e gatto dog-cat-happy

Un cane e un gatto sono amici per la pelle.

© calvin.andco - Instagram

Samson e Cleo dimostrano quanto sia a volte ingiusta la fama di acerrimi nemici che riguarda cani e gatti. La loro è stata amicizia a prima vista e ora sono inseparabili.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 02/09/20, 07:41

I proprietari di un Golden Retriever dal cuore tenero, portano a casa un gattino sapendo che il loro cane lo avrebbe amato subito. I due sono diventati presto inseparabili.

Samson e Cleo

Un amore a prima vista quello tra il cane Samson e la gatta Cleo. Merito del carattere dolcissimo e premuroso di lui e della tenerezza irresistibile di lei.

Conoscendo il carattere timido e gentile del loro Samson, Lea ed Eric Hendey, hanno deciso di adottare una gattina. Il cagnolone li ha accompagnati a prenderla e nel viaggio in macchina di ritorno, la gatta sembrava impaurita e agitata.

Sentendo la piccola piangere, Samson ha cominciato a piagnucolare con lei, tanto che sembrava un gatto nel corpo di un cane.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Calvin, Samson & Cleo (@calvin.andco) on

Una coppia inseparabile

Una volta a casa i due animali sono diventati presto inseparabili. All'inizio Cleo sembrava un po' diffidente, ma dopo pochi giorni è diventata l'ombra di Samson.

La coppia fa tutto insieme, dalla ricerca di luoghi freschi in cui fare un pisolino, ai giochi. Samson pulisce addirittura la faccia di Cleo dopo che ha mangiato.

La loro amicizia è diventata virale sui social e la loro pagina Instagram vanta più di 90.000 follower che tutti i giorni guardano le ultime avventure dell'inedito duo!