Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Nessuno è più stanco di questo gatto che dorme in piedi! (Video)

gatto-che-dorme-in-piedi cat-happy

Cucciolo di gatto dorme... in piedi!

© Youtube @ FunnyBabies&CutePets

Noi umani non siamo gli unici ad addormentarci nei posti e nelle posizioni più bizzarre, anche i gatti hanno questo strambo potere. Il protagonista di questo video esilarante ne è la prova!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 01/09/20, 18:37

Stanchezza, stress, giornata difficile, problemi di sonno o agitazione, queste sono solo alcune delle motivazioni che ci portano a non desiderare altro che sprofondare tra le lenzuola.

Quando non si ha un letto a disposizione, però, è facile addormentarsi nei modi e nei posti più strani e divertenti. 

Il cucciolo di gatto dal pelo grigio protagonista di questa storia esilarante ne sa qualcosa: non riesce più a tenere gli occhi aperti e si addormenta… in piedi!

Un video virale

In genere i cuccioli di gatto sono strabordanti di energia. Corrono, saltano e giocano con qualsiasi cosa gli capiti davanti. Prima o poi per tutti, però, arriva l’ora della nanna ed alcuni sono così stremati da non riuscire nemmeno ad arrivare alla cuccia per la stanchezza. 

Il cucciolo in questione, ad esempio, si appisola in piedi sul tappeto della cucina!

Il video girato dai suoi proprietari è unico nel suo genere: il micio, infatti, non si addormenta subito ma prova per ben due minuti a rimanere in piedi e combattere la stanchezza! Tuttavia, pian piano cede e si accascia sul pavimento senza più un briciolo di forze

Le immagini di questa scena tenerissima sono adorabili e, una volta pubblicato il video su YouTube, il piccolo protagonista è diventato virale: il dormiglione è stato visto da quasi un milione di utenti, suscitando in chiunque una dolce risata!