Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Si avvicina al suo gatto e trova uno strano messaggio sul suo collare

gatto in secondo piano con bigliettino cat-wow

La gatta Tula ha un segreto goloso!

© Instagram - Tula Queen cat

Una buffa storia che non può non strappare un sorriso. La proprietaria di un gatto si accorge che il suo pelosetto ha uno strano messaggio sul suo collare. Una volta letto, l’ilarità non può che dilagare.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 02/09/20, 11:08, aggiornato il 02/09/20, 11:09

Se il vostro gatto vive in condizioni di semilibertà questa storia potrebbe capitare anche a voi.

Tula, un meraviglioso gattone di ben 11 anni abituato a passeggiare fuori casa si avvicina alla sua padrona. Il suo collare mostra un biglietto in bella vista.

Il misterioso biglietto

La gatta di razza Siberiana di nome Tula si diletta a trascorrere il suo tempo fuori casa e Cole Clark, la sua umana non ha nessun problema a concederle la sua meritata libertà.

Un giorno, di ritorno da una delle sue ronde di quartiere, Tula si avvicina a Cole affettuosa.

La padrona, stupita, nota un pezzetto di carta nel collare della gattona. Lo apre e legge:

«Questo gatto ha una casa? È sempre da Toby Carvery».

La rivelazione

Queste parola rivelano il “lato oscuro” della Micia. Tula ha vissuto una vita segreta in cui elemosinava cibo al ristorante chiamato Toby Carvery.

Dopo la scoperta Cole ha dichiarato:

«Quando ho scoperto che Tula frequentava il Carvery, mi sono divertita moltissimo e non sono rimasta troppo sorpresa. Andrà ovunque la sua ricerca di carne la porterà».

La donna si è inoltre recata al locale stesso per dare spiegazioni al proprietario. A quanto pare Tula non è nuova a scappare alla ricerca di cibo poiché, dice Cole, che si è ritrovata più volte a frequentare case di riposo della zona proprio per elemosinare cibo.

Tula è una gatta in salute con un tetto sopra la testa e una ciotola sempre piena. Che le sue scappatine siano solo un modo per arricchire la sua vita di avventura? Basta chiederlo…proprio a lei!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tula Cat (@tula_queencat) on