Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Il gatto guarda i pesci nel laghetto e fa qualcosa di speciale (Video)

Mika, il gattino protagonista di questa storia, adora aggirarsi nei pressi del laghetto presente in giardino. Quando uno dei pesci si avvicina al bordo però, il felino fa qualcosa di speciale.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 02/09/20, 18:09

Tutti i gatti amano i pesci. Si dice addirittura siano il pasto preferito dei felini.

Anche Mika, il Ragdoll star di questo video esilarante, proprio come i suoi simili ama alla follia i pesci.

Tuttavia, li ama in un modo completamente diverso rispetto alla maggior parte dei felini: le carpe Koi presenti nel laghetto di casa sua infatti non sono delle prede, bensì delle vere amiche!

 

Un’amicizia anticonvenzionale

Nessuno l’avrebbe mai detto, eppure Mika adora letteralmente le sue amiche carpe Koi!

Come lo si può notare dal video pubblicato su YouTube dai proprietari del gatto, Mika ha ormai stretto un’amicizia così forte con i pesci che, quotidianamente, va a trovarli e passa delle ore in giardino. 

Ma il felino non ha solo il compito di assicurarsi che nessun altro gatto faccia loro del male, Mika si scambia anche tenere effusioni con le carpe!

Le immagini sensazionali infatti, mostrano proprio il momento in cui il gatto si abbassa verso l’acqua e pochi secondi dopo una delle carpe si sporge appena fuori per lasciargli un tenero bacio!

Insomma, delle vere e proprie effusioni d’amore difficili da credere!

Accoppiate improbabili

Mika e le sue carpe non sono gli unici ad avere un’amicizia anticonvenzionale.

Correte a scoprire anche la storia di Nice e Surya, il gattone grigio e il suricato, o quella di Ingo e Napoleone, il Pastore Belga e la sua dolcissima civetta!

Ancora una volta, gli animali ci confermano quanto nonostante le differenze, possono nascere i legami più veri e duraturi.