Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

L'orribile tortura del cane "tigre"

cane colorato come una tigre dog-sad

Un cane è stato verniciato per farlo sembrare una tigre.

© Facebook @

Qualcuno ha colorato il pelo di un cane randagio e ora il suo aspetto è simile a quello di una tigre. L'orribile tortura non è la prima nel suo genere e ora si cercano i responsabili.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 02/09/20, 15:04

In Malaysia un cane randagio è stato verniciato da qualcuno di veramente crudele, che per farlo assomigliare a una tigre, l'ha riempito di strisce arancioni e nere. Ora si cerca il responsabile di tale tortura.

Il cane tigre

A denunciare quello che è accaduto, con tanto di foto ben eloquente, è stata la Persatuan Haiwan Malaysia– Malaysia Animal Association che sui social ha diffuso la notizia per trovare il colpevole, promettendo una ricompensa a chi riesca ad aiutare nelle ricerche.

Il cane ha il corpo completamente verniciato, con l'unico scopo di torturalo e "divertirsi" trasformandolo in una tigre. La foto è sconvolgente e testimonia la crudeltà con cui è stato commesso tale gesto. Il suo pelo è totalmente rovinato.

Altri casi simili

Non è la prima volta che a un animale randagio viene inflitto un maltrattamento tale. Esemplare è anche il  cane che venne colorato di blu o quello verde, denunciato dalla stessa associazione tempo fa.

Oltre l'umiliazione che ferisce l'anima, anche il fisico subisce gravi pericoli, perché la vernice è tossica per i cani e può provocare forti reazioni allergiche, ma anche un avvelenamento lento e doloroso.

 

Bantu Animal Malaysia cari tahu lokasi di mana dan milik siapa? Hadiah misteri menanti kepada pemberi maklumat lengkap...

Posted by Persatuan Haiwan Malaysia - Malaysia Animal Association on Friday, August 28, 2020