Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Dopo 3 anni, i proprietari di Wall-E decidono di spezzargli il cuore

Labrador-con-buste dog-sad

Wall-E torna al canile, ma non tutto è perduto.

© Facebook @MCACC West Adoptable Dogs

Per tre anni, il Labrador Wall-E vive una vita serena, ricca di gioia e di affetto. Di colpo, però, una drastica decisione mette fine a questo idillio. Il cane ha il cuore spezzato.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 04/09/20, 08:15

Prima amato alla follia, poi di colpo rifiutato come se non contasse nulla, per il piccolo Wall-E, un Labrador estremamente affettuoso e docile, sono momenti davvero duri.

Ci sarà mai una luce in fondo al tunnel?

Una felicità effimera

Quando nel 2015 due coniugi decidono di adottare Wall-E e toglierlo dal canile, sembra proprio che per il cane sia l’inizio di una lunga vita piena di gioia e di felicità.

E così è stato, almeno fino al novembre 2018 quando, dopo una serie di problemi familiari, i coniugi prendono la drastica decisione di dare via il cane.

Da un giorno all’altro, quindi, impacchettano tutti gli averi del cane come giochi, cucce e ciotole e lo depositano al canile di Phoenix (Arizona).

 

Here is Wall-E when he was getting surrendered by his owner 😞 They brought all his stuff.. like it was gonna be there...

Posted by MCACC West Adoptable Dogs on Saturday, November 24, 2018

Una piccola speranza

Per Wall-E, tornare al canile è stato terribile: dopo aver pianto giorno e notte nella sua gabbia, ha iniziato ad essere sempre più triste e sofferente.

Per tale ragione, i volontari del rifugio si sono adoperati per cercare di trovare al più presto una nuova famiglia per il Labrador. Pubblicano una sua foto su Facebook e l’aria affranta e desolata del cane suscita subito centinaia di commenti e richieste di adozione.

Qualche settimana dopo, Wall-E ha già una nuova proprietaria e si chiama Lynn.

Il cane, non poteva sperare di meglio!

 

WALL-E ADOPTED 😊😊😊 Original post: https://www.facebook.com/mcaccwest/photos/a.274870329649899/571625586641037/?type=3&theater

Posted by MCACC West Adoptable Dogs on Sunday, November 25, 2018