Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Dopo vari giorni, il suo gatto torna a casa con una nota sul collare

Nilo è un bellissimo micio che, come molti altri suoi simili, ama la libertà. Al ritorno a casa da una delle sue uscite abituali, il gatto torna dal suo giovane padrone con un biglietto appeso al collare...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/09/20, 11:36

Hector Morales ha adottato Nilo quando era molto giovane. Il gattino proveniva da una cucciolata di una gatta randagia e il ragazzo gli ha quindi offerto tutti i comfort necessari per essere felice.

Tuttavia Nilo ha sempre avuto sete di avventura ed Hector ha pensato di lasciarlo libero di girovagare, convinto che il suo gatto non andasse molto lontano durante le sue fughe.

Un gatto avventuriero

Negli anni, le uscite di Nilo sono diventate sempre più frequenti, durando da diverse ore ad intere giornate.

Hector ha poi iniziato a porsi delle domande, soprattutto perché il gatto non perdeva affatto peso. Era chiaro che aveva un segreto. 

Qualche mese fa Nilo è tornato dopo diversi giorni di assenza ed Hector ha notato un piccolo dettaglio intrigante: aveva appeso al suo collare un biglietto con su scritto:

«Siamo l'altra famiglia di "Angelo". Quando non è a casa sua è da noi».

Una sorpresa per Hector!

Hector ha subito pensato di scrivere a sua volta una nota per chiedere il numero di telefono dell'altra famiglia di Nilo e per incontrarli. 

Resta da vedere se quello è stato l'inizio di una bella amicizia con l'affidamento condiviso del felino!