Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Trova una ciotola di crocchette in strada: un dettaglio la colpisce

Piatto con crocchette per gatto cat-angry

Sfortunatamente, queste crocchette erano tutt'altro che buone per i felini.

© Facebook @ SOS Sacs Ă  Puces

I fatti sono avvenuti nella cittadina francese di Carpentras dove per ben tre occasioni in un vicolo cieco una volontaria dell'associazione "SOS Sacs à puces" ha notato alcune ciotole contenenti crocchette per gatti. Ma non è tutto...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/09/20, 18:30

Nella città di Carpentras, nel sud della Francia, una volontaria dell'organizzazione locale per il benessere degli animali SOS Sacs à Puces ha trovato, per la terza volta, un piatto di crocchette per gatti che era stato preparato con intenti malevoli.

Le crocchette erano tutte bagnate quando la volontaria le ha trovate. Si è quindi avvicinata per annusarle e controllare che non rappresentassero un pericolo per gli animali che potevano mangiarle avvelenandosi.

Crocchette imbevute di benzina

Purtroppo in quel momento ha sentito un forte odore di benzina: le crocchette erano state accuratamente inzuppate nel carburante!

Dopo aver depositato due segnalazioni alla polizia, i volontari sperano questa volta di poter sporgere un vero e proprio reclamo per porre fine a questi atti pericolosi per tutti. 

Perché, cosa succederebbe se si buttasse vicino una sigaretta?

 

LES AMIS , CETTE FOIS LES BORNES ONT ÉTÉ FRANCHIES... IMPASSE VATON à CARPENTRAS Notre bénévole, pour la 3eme fois,...

Posted by SOS Sacs à puces on Tuesday, August 25, 2020