Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Padrone morto per Covid-19, cane vaga con un triste messaggio al collare

cane randagio con una nota dog-sad

Negli occhi dell'animale si legge tanta tristezza.

© Facebook @ Huellitas Felices Perú

Dopo che il suo proprietario è deceduto a causa del coronavirus, Chester non aveva nessuno e stava affrontando una vita per strada. Ma una nota attaccata al suo collare dalla gente del posto di buon cuore è stata la sua salvezza!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 08/09/20, 15:40

Quando il proprietario di Chester è morto a causa del coronavirus, ha lasciato il povero cagnolino senza nessuno al mondo a prendersi cura di lui.

È stato visto vagare per le strade vicino a un mercato a Lima, in Perù, dove il suo proprietario aveva una bancarella.

Un triste messaggio

Gli altri commercianti del mercato si sono subito resi conto della situazione di Chester e hanno deciso di cercare di aiutare a trovare una nuova casa per il cucciolo.

Hanno attaccato una nota al suo collare che diceva:

«Ciao, mi chiamo Chester. Per favore aiutami. Il mio proprietario è morto a causa del Covid-19 e non ho nessun posto dove andare, non ignorarmi».


Ma mentre i passanti hanno avuto pietà del cane e gli hanno dato una carezza, nessuno lo ha portato a casa con sé.

Stai pensando di condividere la tua casa con un compagno canino? Scopri tutto ciò che devi sapere sull'adozione di un cucciolo

Lieto fine

Tuttavia, le cose hanno preso una svolta per Chester quando Nataly Oblitas ha letto quel messaggio.

Nataly gestisce il rifugio per animali Huellitas Felices Perù e stava raccogliendo fondi al mercato per la struttura. Dopo che Nataly ha chiesto in giro del cane, si è resa conto che aveva urgente bisogno del suo aiuto.

Lo ha portato subito al canile dove gli è stato effettuato un controllo approfondito dal veterinario. Si è scoperto che il povero cucciolo aveva l'ehrlichiosi, una malattia trasmessa dalle zecche che colpisce la vista. Al cane è stata quindi subito data la giusta cura per i suoi disturbi.

Nataly ha condiviso la storia straziante di Chester sui social nella speranza che lo avrebbe aiutato a trovare una nuova casa amorevole.

E ha funzionato! In sole 24 ore è stata trovata una nuova casa per Chester dove può ricevere tutto l'amore e l'affetto che merita!

 

Chester recuperando sueño😀 Buen Domingo para todos y muchas buenas vibras,ha dormido muy bien toda la noche y sigue durmiendo 😅 🐾🐕

Posted by Huellitas Felices Perú on Sunday, August 30, 2020