Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

C'è un gatto nascosto nella stanza: riesci a trovarlo?

schermo gioco cat-wow

Un gioco che impazza sul web.

© Twitter @ESheriff237

È il nuovo giochino di abilità che sta spopolando sul web. C'è un gattino nascosto nell'immagine che ritrae una stanza e il compito è quello di riuscire a scovarlo nel minor tempo possibile.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 10/09/20, 07:23

Un utente su Twitter ha sfidato il popolo degli internauti in un nuovo gioco di abilità visive, che tanto piacciono sul web. Si tratta dell'immagine di una stanza piena di cose, in cui si nasconde un gatto.

Di certo non è impossibile trovarlo, ma la sfida è: in quanto tempo ci riesci? La prova è meno semplice di quello che si possa immaginare. 

Una nuova sfida

Internet impazza di piccoli giochini in cui individuare un oggetto fra tanti. Stavolta il protagonista è un gatto e l'immagine è quella di una stanza piena di cose messe a caso, dove il felino, come è buona abitudine anche nella vita reale, si nasconde.

La sfida sta facendo impazzire tutto e sono centinaia i messaggi di chi lo riesce, di chi dubita addirittura che ci sia, ma soprattutto di chi lo ha trovato ma se passa oltre e poi torna sull'immagine, fa di nuovo fatica a individuarlo.

E tu lo vedi? 

Come resistere alla tentazione di provare a vincere la sfida? Ecco l'immagine completa, non resta che mettere a fuoco, orologio alla mano!

Se proprio non riuscite a trovarlo, vi diamo qualche indizio e vi sveliamo la soluzione! Dietro agli ombrelli, alla sinistra del mobile, c'è uno spazietto in basso da cui si vede l'immagine riflessa del gattino!