Mostra una foto ad una cliente: la vita del cane è in pericolo (Video)
Una designer di interni in pensione è rimasta allibita nel vedere una foto di un cane sul cellulare della sua estetista. Ciò che la cliente ha deciso di fare ha cambiato in meglio la vita del povero Smokey.
Di
Pubblicato il 12/09/20, 18:12
Mentre si godeva una manicure, Darlene, una designer di interni in pensione, ha appreso attraverso la sua estetista che il figlio della donna non aveva mai nutrito o curato il suo cane, Smokey.
Infastidita, l'estetista voleva che Smokey fosse soppresso, ma non era disposta a spendere la quota di 200$. È stato a quel punto che la signora ha mostrato a Darlene una foto di Smokey.
Una foto scioccante
Vedendo il cane scheletrico sul telefono dell'estetista, la cliente, amante degli animali, aveva il cuore spezzato e sapeva che doveva intervenire.
La povera bestia vagava per il cortile senza cure né cibo. Così Darlene ha deciso di prendere Smokey con sé e portarlo dal veterinario. La scoperta non è stata sorprendente: il cane soffriva di estrema malnutrizione e trascuratezza.
Metamorfizzato e adottato!
Accolto da Forte Animal Rescue per diversi mesi, Smokey ha riacquistato le forze, ha messo su peso e ora è un cane completamente nuovo!
Buone notizie: è stato persino adottato da una famiglia amorevole che intende coccolarlo come merita.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti