Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Mostra una foto ad una cliente: la vita del cane è in pericolo (Video)

Una designer di interni in pensione è rimasta allibita nel vedere una foto di un cane sul cellulare della sua estetista. Ciò che la cliente ha deciso di fare ha cambiato in meglio la vita del povero Smokey.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 12/09/20, 18:12

Mentre si godeva una manicure, Darlene, una designer di interni in pensione, ha appreso attraverso la sua estetista che il figlio della donna non aveva mai nutrito o curato il suo cane, Smokey.

Infastidita, l'estetista voleva che Smokey fosse soppresso, ma non era disposta a spendere la quota di 200$. È stato a quel punto che la signora ha mostrato a Darlene una foto di Smokey.

Una foto scioccante

Vedendo il cane scheletrico sul telefono dell'estetista, la cliente, amante degli animali, aveva il cuore spezzato e sapeva che doveva intervenire.

La povera bestia vagava per il cortile senza cure né cibo. Così Darlene ha deciso di prendere Smokey con sé e portarlo dal veterinario. La scoperta non è stata sorprendente: il cane soffriva di estrema malnutrizione e trascuratezza.

Metamorfizzato e adottato!

Accolto da Forte Animal Rescue per diversi mesi, Smokey ha riacquistato le forze, ha messo su peso e ora è un cane completamente nuovo!

Buone notizie: è stato persino adottato da una famiglia amorevole che intende coccolarlo come merita.

Anche tu vuoi adottare un animale domestico? Fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare