Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Adotta un coniglio orfano: la reazione della sua gatta (Video)

gatto rosso e coniglio scuro cat-wow

Chi l'avrebbe mai detto che la gatta avrebbe avuto una tale reazione?

© Rumble @ uzoo

Quando un adorabile coniglietto orfano si è unito a questa famiglia, sono state necessarie le presentazioni con il gatto di casa! Come andrà l'incontro con il felino?

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 10/09/20, 17:37

Tutto inizia con l'adozione di un piccolo coniglio orfano da parte di una donna che ha già un adorabile micio. Quest'ultima decide comunque di adottarlo, perché non riesce a lasciarlo solo.

È un momento estremamente entusiasmante quando la donna mostra la sua gatta, di nome Snaggle Puss, al nuovo coinquilino coniglio, chiamato Bubbles. Lo accetterà o forse lo considererà cibo?

Un'amicizia inaspettata

Contrariamente a tutto quello che la padrona dei due animali immaginava, la gatta si innamora completamente del soffice animaletto!

In effetti, la felina considerava il coniglietto il suo bambino perché aveva appena partorito la sua cucciolata. E l'istinto materno ha fatto il suo corso.

D'ora in poi, il coniglio non ha solo una madre amorevole, ma anche fratelli e sorelle con cui divertirsi e vivere tante esperienze!

Un video che mostra il bellissimo rapporto tra questo micio e questo coniglietto è stato pubblicato online e ha avuto subito successo perché è davvero adorabile.

Impossibile che non ci si sciolga davanti a queste due palle di pelo!