Questa bellissima storia proviene dalla Okanagan Valley, una bellissima regione nella provincia canadese della British Columbia.
In questo ambiente naturale idilliaco, due fratelli felini molto speciali sono cresciuti e vivono insieme alla loro famiglia umana.
Elfie e Gimli sono nati per strada e sono stati salvati da una famiglia amorevole. Ora i fratelli hanno sei anni e godono di una vita piena di amore.
Creature delicate
In effetti, i due adorabili gatti sono amati come se fossero un qualsiasi altro gatto, anche se hanno evidenti problemi di salute, quali l'ipotiroidismo e il nanismo.
Elfie è particolarmente fragile, poiché soffre anche di un disturbo convulsivo. Il che fa sì che la sua mamma umana lo ami ancora di più.
Il loro nanismo significa che sono molto piccoli e lo rimarranno per tutta la vita. La loro andatura è un po' rigida, gli occhi un po' grandi e la mascella deformata, ma per la loro mamma sono perfetti.
Amati da tutto il web
E lei non è l'unica! Infatti, centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo mostrano il loro affetto per i due gatti nani seguendo le loro avventure su Instagram.
Sul loro account, troverai centinaia di adorabili foto e video dei due animali che fanno quello che fanno i gatti nonché la loro attività preferita: le coccole!