Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Adotta due gatti con nanismo e le loro foto fanno impazzire il web

Elfie e Gimli sono fratelli felini di 6 anni che soffrono entrambi di nanismo e ipotiroidismo. Nati da una randagia, sono stati entrambi adottati nella stessa casa amorevole.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 13/09/20, 14:12

Questa bellissima storia proviene dalla Okanagan Valley, una bellissima regione nella provincia canadese della British Columbia.

In questo ambiente naturale idilliaco, due fratelli felini molto speciali sono cresciuti e vivono insieme alla loro famiglia umana.

Elfie e Gimli sono nati per strada e sono stati salvati da una famiglia amorevole. Ora i fratelli hanno sei anni e godono di una vita piena di amore.

Creature delicate

In effetti, i due adorabili gatti sono amati come se fossero un qualsiasi altro gatto, anche se hanno evidenti problemi di salute, quali l'ipotiroidismo e il nanismo.

Elfie è particolarmente fragile, poiché soffre anche di un disturbo convulsivo. Il che fa sì che la sua mamma umana lo ami ancora di più.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Elfie & Gimli (@elfie_gimli) on

Il loro nanismo significa che sono molto piccoli e lo rimarranno per tutta la vita. La loro andatura è un po' rigida, gli occhi un po' grandi e la mascella deformata, ma per la loro mamma sono perfetti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Elfie & Gimli (@elfie_gimli) on

Amati da tutto il web

E lei non è l'unica! Infatti, centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo mostrano il loro affetto per i due gatti nani seguendo le loro avventure su Instagram.

Sul loro account, troverai centinaia di adorabili foto e video dei due animali che fanno quello che fanno i gatti nonché la loro attività preferita: le coccole!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Elfie & Gimli (@elfie_gimli) on