Pubblicità

gatto soriano all'interno di un rifugio si strofina contro una donna

Un momento indimenticabile!

© Facebook @ The Real Cats at West Milford Animal Shelter

Gatto scomparso da 2 anni: al rifugio la famiglia ha un crollo

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La famiglia Zelitsky aveva il cuore spezzato quando ha smarrito l'amato Jimmy. E nonostante i loro migliori sforzi, il micio era introvabile.

Passati due anni e mezzo, la famiglia Zelitsky si era arresa all'idea che l'amato gatto Jimmy se ne fosse andato per sempre.

È stato allora che, all'improvviso, è accaduto quello che possiamo definire un miracolo.

Un post a caso su Facebook

Susan Zelitsky stava guardando la pagina Facebook di West Milford Animal Shelter quando ha notato una foto di un gatto di 15 anni che somigliava molto al suo Jimmy.

La famiglia Zelitsky ha quindi deciso immediatamente di recarsi al rifugio, portando con sé la copertina e i giocattoli di Jimmy. Perché se fosse davvero lui, li riconoscerebbe subito.

Il personale del rifugio ha portato la famiglia al box del gatto. Quando la porta si è aperta, Susan ha chiesto al felino:

«Jimmy, sei tu?»

Riunione in lacrime

Senza esitare, l'anziano gatto si avvicina dolcemente ai suoi proprietari strofinandosi contro di loro con la testolina. Li ha riconosciuti!nL'intera famiglia inizia a piangere, sapendo di essersi finalmente riuniti con l'amato gatto.

Jimmy era un po' più stanco e fragile di quanto non fosse due anni prima, ma non potrebbe essere più felice di essere tornato con la sua famiglia. Ora può passare il resto della sua vita circondato dall'amore di sempre e crogiolandosi nel comfort! Che lieto fine!

Leggi anche: 5 modi per evitare che il gatto scappi di casa

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?