Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Veterinari scioccati alla vista di punti luminosi sui raggi X del Kelpie

L'associazione Animal Welfare League NSW ha portato Molly, un incrocio di Kelpie di 7 anni, a fare un controllo veterinario di routine. Anche se sembrava in buona salute, hanno presto scoperto che aveva passato il peggio.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 13/09/20, 18:30

Alcuni volontari dell'associazione australiana Animal Welfare League NSW, hanno pensato di effettuare un controllo di routine a Molly, un incrocio della razza Kelpie.

Durante la radiografia, il veterinario ha visto apparire centinaia di punti luce sparsi in tutto il corpo...

Quando i veterinari hanno capito cosa fossero i piccoli oggetti, hanno tutti constatato che questo era uno dei segni più orribili di abuso sugli animali che avessero mai visto.

In effetti, si è scoperto che quelle piccole macchie bianche erano pallini di piombo di pistola BB. La povera Kelpie era stata chiaramente usata per il tiro al bersaglio da umani senza cuore.

Un nuovo inizio

Dopo un esame approfondito, il team veterinario ha convenuto che i piombini erano probabilmente nel corpo di Molly da molto tempo e che non le stavano causando alcun dolore.

In effetti, sapevano che se avessero provato a rimuoverli, ciò avrebbe causato a Molly molto più stress e disagio inutili, quindi l'opzione migliore era lasciarli lì.

 

Rub my tummy..

Posted by Animal Welfare League NSW on Monday, January 16, 2017

Per fortuna, Molly non ha permesso che il suo passato la definisse. Ama ancora gli umani, soprattutto quando si offrono di coccolarla.

Grazie alla sua meravigliosa personalità, ha presto trovato una perfetta casa per sempre dove verrà amata ogni singolo giorno per il resto della sua vita!

 

When Molly came into our office this morning, she was thrilled to see how many kind-hearted people responded to her...

Posted by Animal Welfare League NSW on Tuesday, January 17, 2017