Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

I consigli veterinari del Dottor Finn: da non perdere su Tiktok

dottor Finn e un gatto dog-cat-wow

I consigli del veterinario sui social.

© TikTok - Dr.huterfinn

Il Dottor Hunter Finn cerca di prendersi cura al meglio dei nostri amici pelosi. Non solo in presenza di cani e gatti, ma anche in modo Social! Ecco a voi il suo profilo Tiktok.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 14/09/20, 11:04

Arlington, Texas. Se il vostro animale domestico ha un problema il Dottor Hunter Finn, veterinario di 27 anni è sempre pronto a darvi una mano. E non solo nel suo studio!

Il Dottor Finn ha deciso di condividere con la rete il suo sapere. Da qualche tempo, infatti, il veterinario si diletta a pubblicare video su Tiktok in cui elargisce preziosi consigli per i nostri amici cani.

Una sua recente serie di video, che ha generato milioni di visualizzazioni, suggerisce ai padroni di animali quali prodotti evitare di acquistare nei grandi store a loro consacrati.

Anche se i corridoi del negozio sono pieni di opzioni, ci sono alcuni prodotti che Finn non approva.

Dottor Finn dice…no!

Stando a questo video sono diversi i prodotti a cui il Dottor Finn dice no:

  • Ossa fatte con pelli grezze ad estremità a doppio strato. Il veterinario dice che questi rischiano di esser fonte di soffocamento.
  • Le orecchie di maiale, molto popolari per i cani, sono in realtà molto grasse e possono provocare problemi di salute come l'obesità e il vomito.
  • Alcuni snack possono essere egualmente pericolosi. Una regola empirica è che se non riesci a fare un'incisione nel prodotto con l'unghia, è troppo difficile da masticare per il tuo cane.
  • Giocattoli in corda che non sempre causano problemi, ma se iniziano a strapparsi e vengono ingeriti dal vostro animale domestico, è possibile che la corda possa causare danni anche gravi.
@dr.hunterfinn

#petsoftiktok #veterinarian #vettech #veterinarylife I’m on vacation, but promise to make more videos if y’all like these. Cats next.

♬ Send Me on My Way - Guy Meets Girl