Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Una casa mobile nascondeva al suo interno una verità raccapricciante

camping car dog-angry

Una realtà difficile da immaginare...

© Shutterstock

Ciò che un'associazione animalista californiana ha scoperto poco tempo fa ha sconvolto tutti. Gli eventi purtroppo non risalivano a ieri dato che le prime segnalazioni riguardo quella casa mobile erano state effettuate un anno fa...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 14/09/20, 12:52

In California, in un'area per case mobili, un'associazione animalista locale, la Haven Humane Society, ha scoperto l'orrore più totale.

Tutto è iniziato durante una visita motivata da alcune segnalazioni. Rapidamente, gli agenti si sono diretti verso una determinata casa mobile e ciò che hanno scoperto all'interno rimarrà sicuramente impresso nelle loro menti per sempre.

41 cani rinchiusi con bambini

All'interno, l'odore era insopportabile. C'erano escrementi sparsi, topi che correvano ovunque ed anche molti insetti in tutte le stanze. Ma non era tutto.

Gli agenti hanno inoltre scoperto ben 41 cani stipati in quell'esigua abitazione, tra cui alcuni Chihuahua e Pitbull. Anche 4 bambini vivevano lì dentro.

Una situazione impressionante e insostenibile.

Un salvataggio essenziale ma tardivo

Inizialmente i minori sono stati affidati ai servizi familiari della città e i tre adulti che vivevano in quel mobil-home sono stati accusati di aver messo in pericolo la vita dei bambini. I cani sono stati poi sequestrati per essere messi in rifugi e accuditi. 

Come riporta krcrtv.com, c'erano già 13 cani a novembre 2019 in questa casa mobile. In meno di un anno, grazie a numerose gestazioni, la situazione è quindi nettamente peggiorata.