Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Questo gattino sa come fare capire alla padrona quello che vuole (Video)

Gatto-con-guinzaglio-rosso cat-wow

Arya vuole passeggiare alle 11 di sera!

© Tiktok @aryathelittlecat

Arya adora letteralmente uscire a fare delle passeggiate all’aperto. Quando però supplica la padrona alle 11 di sera e riceve un ‘no’ come risposta, la reazione è adorabile. 

Di Coryse Farina

Pubblicato il 14/09/20, 14:24

Un po’ come la maggior parte dei felini, anche Arya è un’amante dell’aria aperta. Adora fare lunghe passeggiate nei parchi, scoprire e cacciare.

Tuttavia, ciò che la distingue dalla gran parte dei suoi simili è il fatto che vive in appartamento ed esce solo accompagnata dalla sua padroncina. 

Con tanto di guinzaglio, quindi, proprio come i cani, Arya esce quotidianamente, va al parco, e si diverte all’aperto. 

Una richiesta fuori dal comune

Arya sa che la sua padroncina la porta a passeggiare almeno due volte al giorno, ciononostante, questo non le impedisce di reclamare delle uscite extra.

Un esempio, è quello pubblicato su Tiktok. Il video adorabile registrato dalla padrona della gatta, mostra proprio il momento in cui la piccola Arya decide di sollecitarla per uscire.

Dalle immagini è possibile vedere la gattina apparire dalla porta con il guinzaglio in bocca e miagolare dolcemente, sperando forse di intenerire la ragazza.

Tuttavia, tutte quelle moine non servono a molto perché sono le 23 inoltrate ed è troppo tardi per poter uscire. La gattina allora, torna a dormire con aria affranta.

Un video virale

A qualche minuto dalla pubblicazione, il video ha raggiunto dei numeri da capogiro. Ad oggi, conta quasi 3 milioni di visualizzazioni e i commenti non si sono fatti attendere.

«Non importa se sono le 3 del mattino, se il tuo gatto ti porta il guinzaglio con questo musino, merita una passeggiata!!», scrive un utente. «Ti prego, portalo a passeggio, il mio cuore si è sciolto», scrive un altro.

Insomma, la piccola Arya ha involontariamente acquisito milioni di followers, tutto grazie ai suoi modi gentili e adorabili.