Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Golden Retriever cammina con la sua ciotola, poi lo spavento (Video)

Questo cucciolo di Golden Retriever zampetta allegro per casa con la sua adorata ciotola in bocca finché un imprevisto lo fa spaventare di brutto! Le immagini pubblicate su Instagram sono esilaranti.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 15/09/20, 06:32, aggiornato il 15/09/20, 12:00

Un pò come per noi umani, anche per i cani il cibo è vita. Non è dunque infrequente avere a che fare con pelosi molto attaccati alle proprie porzioni di cibo e alla propria ciotola, soprattutto se si tratta di animali appena tolti dal canile o appena adottati. 

Il cucciolo di razza Golden Retriever protagonista di questo video esilarante ne sa qualcosa: ama così tanto mangiare che si porta dietro la sua ciotola di metallo in ogni stanza.

Tuttavia, un piccolo imprevisto trasforma l’allegra passeggiata del cane in una scena divertentissima.

Un piccolo fifone

Le immagini registrate dai padroni del cane e poi ripubblicate dall’account Instagram cutest_goldens sono uniche nel suo genere.

Il filmato riprende il momento in cui il cucciolo protagonista zampetta allegramente per casa con la sua ciotola di metallo vuota ben stretta tra le fauci.

Una scena già di per sé divertente, se non fosse che un imprevisto ribalta la situazione: il piccolo Hudson lascia cadere la ciotola e il rumore assordante del metallo sulle piastrelle lo fa spaventare!

Intimorito da tanto baccano improvviso, scappa a gambe levate, dimenticandosi anche del suo prezioso oggetto!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cutest_Goldens (@cutest_goldens) on

Delle grasse risate

Come se il video non facesse già abbastanza ridere, il proprietario di Hudson ha anche aggiunto la famosissima base “Run” di Awolnation come sottofondo.

Inutile dire che il musino dolce del cane grazie a questi pochi secondi di filmato è diventato una celebrità. 

Pubblicata lo scorso 18 agosto, la registrazione ha ricevuto quasi 150mila visualizzazioni, suscitando altrettanti commenti e grasse risate.